venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeSocietàChi sono le mogli di James Caan? Tutto sui suoi 4 matrimoni

Chi sono le mogli di James Caan? Tutto sui suoi 4 matrimoni

Oggi avremo l’opportunità di parlare di uno degli attori e registi più importanti della storia del cinema americano: James Caan. Partiremo con una piccola parentesi che ci permetterà di capire bene chi sia questo personaggio (la biografia e la sua carriera) e ci soffermeremo sulla parte sentimentale della sua vita: scopriremo tutte le relazioni che la celebrità ha avuto e ci soffermeremo su quelle che sono state ritenute le più importanti. Che aspetti? Continua a leggere per saperne di più.

Chi è James Caan?

James Caan è nato negli Stati Uniti d’America il 26 marzo del 1940, ha quindi 82 anni e sta sotto il segno zodiacale dell’Ariete. La celebrità è nata nel Bronx da una famiglia di ebrei emigrati: i macellai Arthur Caan e Sophie Falkestein. Ha anche due fratelli: Ronnie e Barbara. La scoperta della sua passione verso il cinema avvenne durante gli studi universitari in giurisprudenza a Hempsted, che vennero infatti interrotti. Inizia a recitare nel 1960, partecipando subito a film importanti che gli diedero tanta fama: Irma la Dolce, Non torno a casa stasera, Il Padrino. Nel 1972 riuscì ad ottenere il suo primo Oscar come migliore attore non protagonista. Negli anni ’80 James non ottenne la fama sperata e decise di ritirarsi, riapparendo però in un nuovo film nel 1990. Nonostante la sua carriera, l’uomo non ha mai abbandonato quello che era il suo interesse più grande: lo sport. Amava infatti vedere le corse dei cavalli e risulta cintura nera di Karate. Purtroppo, qualche giorno fa abbiamo ricevuto una brutta notizia: James Caan è morto.

Chi sono le ex mogli di James Caan?

James Caan ha avuto tante relazioni nel corso della sua vita, altrettanti sono i suoi matrimoni. Secondo i giornali locali, la sua prima moglie sarebbe la modella Dee Jay Mathis e sono stati insieme dal 1961 al 1966. Una volta divorziato, sposò la modella di Playboy Sheila Marie Ryan, ma sono durati insieme pochissimo tempo: solo un anno, dal 1975 al 1976. La terza moglie fu Ingrid Hajek, con cui rimase per quattro anni: dal 1990 al 1994. L’ultimo suo matrimonio fu quello con l’attrice Linda Stokes, rimasto in piedi per parecchi anni: dal 1995 al 2009. La celebrità non ha mai espresso pubblicamente la motivazione delle varie rotture, per questo non possiamo farci una precisa idea o diffondere particolari informazioni.

Chi sono i bambini di James Caan?

James Caan ha ottenuto vari figli dai suoi matrimoni: sono in tutto cinque. La prima si chiama Tara, è nata nel 1966 dall’attrice Dee Jay Mathis. Il secondo si chiama Scott, è nato nel 1976 dalla relazione con Sheila Ryan. Il terzo si chiama Alexander, è nato del 1991 dalla terza moglie Ingrid Hajek. Il quarto figlio James (1995) e il quinto figlio Jacob Nicholas (1998) sono nati dalla relazione con Linda Stokes. Non abbiamo tante informazioni su questi personaggi, ma siamo a conoscenza dei buoni rapporti che hanno tenuto con entrambi i genitori, nonostante le brusche separazioni.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments