lunedì, Settembre 26, 2022
HomeLifestyleFrasi del Buon Sabato: le più belle di oggi 9 luglio 2022

Frasi del Buon Sabato: le più belle di oggi 9 luglio 2022

“La donzelletta vien dalla campagna, in sul calar del sole” scriveva Giacomo Leopardi nel 1829. Una intera poesia  – Il sabato del Villaggio – per dire “buon sabato” al mondo intero.

Lo scritto del poesta celebra la vigilia, l’attesa della festa della domenica. E quale giorno è carico di aspettative più del sabato? A volte fin troppo, tanto da restare delusi. La soluzione però non è certo quella di smettere di fare programmi, bensì di essere un po’ elastici nell’accettare ciò che la vita ci regala. Questo sabato invece di una giornata di relax porta qualche commissione da fare e qualche impegno non troppo piacevole? Concentratevi sul fatto che in breve tempo li avrete portati a termine, e il resto della giornata sarà da dedicare a voi stessi e a chi amate.

Anzi condividete proprio con queste persone il vostro buon umore e regalare un sorriso. Basta un piccolo gesto, come inviare una frase ben augurante per iniziare bene questo afoso sabato 9 luglio. Vi serve un po’ di ispirazione? Ecco per voi un po’ di idee per augurare una buona giornata.

Sabato 9 luglio: le più belle frasi del buongiorno

I pensieri del sabato sono un po’ più lenti, come il risveglio; il mio si è posato su di te. Buon sabato.

E’ sabato! Buongiorno ai raggi del sole, alla brezza del vento, al canto degli uccellini e alle fronde degli alberi. Soprattutto buon sabato a te, che sia una splendida giornata.

Non appena ti svegli, prima ancora di pensare a quale giorno sia, prenditi un secondo per augurare buona giornata a una persona speciale: te stesso! Buon sabato.

Il sabato porta le risa dei bambini, il profumo del caffè e le colazioni in pigiama. Sorridi a tutte le cose belle, anche le più piccole, e vivile sino in fondo. Buona giornata.

Un giorno nuovo, un sabato nuovo… che ti porti non solo ciò che desideri, ma anche qualche sorpresa. La prima è questo mio messaggio per te: buon sabato!

E’ sabato: il giorno per giocare, leggere, ridere, sbadigliare, correre e ballare. Qualunque cosa tu ami fare, falla con un sorriso che ti accompagni sin dal mattino. Buona giornata.

Il primo pensiero della giornata deve essere positivo, e dedicato a una persona speciale. Per questo il mio buongiorno non poteva che essere per te. Buon sabato.

Sabato, il giorno da dedicare agli amici… ed eccomi qui! Che sia un buona giornata

E’ ora di lasciare il letto, anche se è sabato. Non farlo controvoglia, il mondo ti aspetta per offrirti quanto ha di più bello! Buon sabato!

E’ sabato ma tu devi lavorare… sarà sempre un giorno speciale! Che il mio buongiorno ti accompagni fino a sera. Buon sabato.

Arriva il sabato e programmi di passare tutto il giorno in giro. Poi scopri che la cosa più bella è stare a casa con la tua famiglia.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments