venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeLifestyleFrasi del Buongiorno e Buona domenica: le migliori del 10 luglio

Frasi del Buongiorno e Buona domenica: le migliori del 10 luglio

Domenica è sempre domenica cantava Mario Riva negli anni ’60. Il giorno di riposo per eccellenza, comunque lo si voglia interpretare. C’è chi non vede l’ora di dormire fino a tardi e passare  la giornata con divano e tv; e chi vuole esclamare una “buona domenica” fin dalle prime ore del mattino per passare l’intera giornata fuori di casa.

Con il caldo di questa domenica 10 luglio, una gita fuori porta è anche ben accetta, anche se a rischio traffico. E mentre qualcuno comincia già a passare le vacanze al mare o fra i monti, oppure viaggiando per le calde ma meravigliose città d’arte italiane, tutte sentono la voglia di libertà tipica dell’estate.

Ne è contagiato in fondo anche chi lavora, perché la domenica resta il giorno di festa per eccellenza. In qualche modo va celebrato, con un aperitivo con gli amici o una passeggiata quando il sole è calato e i grilli cantano.

Qualsiasi sia il programma che avete di fronte, è importante salutare sempre ogni giorno con un sorriso sulle labbra. In fondo non si sa cosa può portarci, ma vale sempre la pena di accoglierlo con stupore e gratitudine. A rendere speciale ogni giorno è la possibilità di condividerlo con qualcuno di speciale. Fategli sapere che è nei vostri pensieri regalandogli una frase ben augurante per la giornata.

Domenica 10 luglio: le più belle frasi del buongiorno

E’ domenica! La fortuna più grande è quella di potersi circondare di persone ottimiste, che rendano armoniosa la tua giornata. Io voglio essere la prima a darti il mio buongiorno.

Spero che il mio buon giorno arrivi prima ancora che tu sia sveglio, per accoglierti come il primo raggio di sole. Buona domenica.

Domenica, giorno di riposo, ma anche di programmazione. E’ nel tempo vuoto che arrivano le idee e le ispirazioni per i tuoi progetti. Sogna in grande, e avrai grandi successi. Buona giornata.

Ti mando il mio pensiero positivo e le mie migliori energia, perché la tua domenica sia fatta solo di vibrazioni gioiose. Ti auguro una buona giornata.

La gioia nasce dalle più piccole cose, come il buongiorno spontaneo detto col cuore da un amico. E questo è il mio augurio per te: buona domenica.

Il sole e il vento sanno che è domenica? Perché il sole sembra più splendente e il vento più armonioso. O forse è la  gioia di sapere di poter passare questo giorno con te. Buongiorno!

Il risveglio è quanto di più silenzioso ci sia: quando apri gli occhi non fai nessuno rumore, eppure sembra che il mondo diventi un po’ più luminoso in quell’istante. Che sia per un buongiorno!

Svegliato tardi? Tanto oggi è festa! Recupererai nel pomeriggio… con un bel riposino! Buona domenica

Il problema della domenica non consiste nel fatto che ce ne sia una sola alla settimana, ma che non tutti sanno come godersela. Io ti auguro di vivere a fondo ogni momento. 

Fai solo ciò che ti rende felice. Io inizio col piede giusto pensando a te: buona giornata!

 

 

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments