venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeLifestyleFrasi del Buongiorno e Buon lunedì: le migliori dell'11 luglio 2022

Frasi del Buongiorno e Buon lunedì: le migliori dell’11 luglio 2022

Sì è vero, è iniziata una nuova settimana: ma non ci sono scuse per non esclamare “buon lunedì” al mondo intero. Ogni inizio è una opportunità. E vale anche per le settimane.

Quindi forza e coraggio, che anche i lunedì sono solo di passaggio nella nostra vita, e cerchiamo di iniziare col piede giusto. Che sia il primo giorno di una nuova settimana lavorativa o il primo vero giorno di ferie, in fondo è una giornata come tutte le altre: speciale quanto noi lo sapremo rendere tale.

Vale per noi e per chi ci sta accanto. Ed è piacevole sapere di poterli aiutare ad accogliere la giornata con un sorriso, soprattutto per coloro che sappiamo avere di fronte appuntamenti impegnativi e scadenze importanti. Basta poco davvero: far sentire la nostra vicinanza con un pensiero, un messaggio, una frase. Qui potete trovare le migliori frasi del buongiorno per iniziare questo caldo luned’ di luglio, come sono sempre i lunedì estivi italiani. Godiamoci ciò che la natura ci regala, nella sua saggezza.

Lunedì 11 luglio: le più belle frasi del buongiorno

Non c’è nulla per cui valga la pena di perdere il proprio sorriso… figurarsi un semplice lunedì! Buona giornata.

Buongiorno! Ogni mattina il gallo celebra il sorgere del sole, senza sapere che giorno ci sia scritto sul calendario. Lo fa anche per i lunedì; prendiamo esempio e iniziamo ringraziando la vita per il nuovo giorno.

Un nuovo lunedì estivo. Il sole che splende nel cielo possiamo portarlo dentro di noi, e illuminare anche la giornata degli altri, basta esclamare un radioso: buon lunedì!

Forse il lunedì non è il giorno più amato, ma certo è un giorno che si fa notare. Prendi a esempio da lui e sfida a testa alta chiunque non ti apprezzi; dai valore a te stesso. Buona giornata.

Ogni giorno è un dono della vita… sì, lo sono anche i lunedì! Quindi alzati e affronta la vita con uno squillante “buongiorno!”.

Il problema non è il lunedì, ma il nostro intestardirci a volergli male. Povero giorno, lui nemmeno lo sa, di essere un lunedì! Accogliamolo con un sorriso e un pensiero per un amico. Questo il mio augurio per te: buona giornata

In ogni persona c’è una incredibile riserva di forza… e una parte la usiamo tutti per affrontare i lunedì. Parti con il mio più sincero buongiorno.

Sì è lunedì, ma il mio affetto è lo stesso della domenica. A te arrivi il mio più ottimista buongiorno.

Buon lunedì! Se la vita ti offre un nuovo inizio, è perché vuole permetterti di costruire qualcosa di grande. E’ il tuo momento.

I momenti difficile vanno condivisi con gli amici più sinceri. E quale momento è difficile se non il lunedì mattina? Non posso che inviarti il mio più sentito augurio di buongiorno!

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments