giovedì, Maggio 23, 2024
HomeNewsGiulia Tordini, chi è? Età, Instagram, gioielli, Spinalbese

Giulia Tordini, chi è? Età, Instagram, gioielli, Spinalbese

In questi giorni si sente molto spesso parlare – o ancora più sovente si legge – della giovane Giulia Tordini. Si tratta, infatti, di uno degli argomenti di gossip più chiacchierati del web: la nuova fiamma del bel hair stylist Antonino Spinalbese.

Antonio, da parte sua, divenne celebre sui media grazie alla sua relazione molto documentata sui social con la showgirl e presentatrice argentina Belen Rodriguez. Dalla quale, inoltre, ha avuto una splendida bimba: la piccola Luna Marì.

Ma chi è Giulia, la nuova fidanzata?

Giulia Tordini, chi è? Biografia, età, vita privata

Una breve e tormentata relazione aveva chiuso il cuore del bel parrucchiere di La Spezia, probabilmente abbandonato dalla Rodriguez in seguito ad un ritorno di fiamma con il ballerino napoletano Stefano De Martino. A curare le ferite di Antonino, tuttavia, ci sta pensando la bella Giulia, la chiacchierata nuova fidanzata.

Nata a Civitanova Marche e alunna dello IED a Milano, nutre una profonda passione per tutto ciò che riguarda la moda ed in particolar modo i gioielli. Ma questa grande abnegazione è frutto di una lunga stirpe di designer, tra cui spiccano il padre Piero Tordini e la sorella Giorgia. Insieme, i due hanno fondato il brand conosciuto come The attico, che condividono con Gilda Ambrosio. Grazie agli studi, la Tordini è diventata una celebre designer di gioielli. Nonostante sia chiaramente molto giovane, è già Founder e Creative Director della sua società, costituita dal brand Leda Madera.

Il nome non è assolutamente casuale: è stato dato al brand di gioielli alla sua nascita, nel 2009, per rendere omaggio alla nonna di Giulia, Madera Marta Spinucci. La moda è il cuore della famiglia Tordini, rendendo la talentuosa designer un perfetto risultato della sua storia generazionale.

L’amore con Antonino Spinalbese

Chi non è rimasto subito affascinato e stordito dalla bizzarra storia tra l’allora ventiseienne Antonino – parrucchiere di grande successo – e la bella Belen, di dieci anni più grande? Dal loro amore complesso e “fuori tempo” è nata anche la piccola Luna Marì, una splendida bimba.

Poco dopo l’arrivo della piccola, i post social romantici e gli scatti artistici sono diminuiti lentamente fino a scomparire del tutto. Dopo qualche tempo, appaiono sulle riviste di gossip le prime foto di Belen con il suo ex, il ballerino Stefano De Martino. Il ritorno dei due ex amanti – sempre stati vittime di una relazione tira e molla – era stato previsto dai migliori esperti di pettegolezzi in Italia.

La rottura tra la showgirl argentina e l’hair stylist, per quanto sia passata in sordina rispetto all’amore con De Martino, ha lasciato stupiti molti follower. Appena sei mesi dopo, la prima uscita ufficiale del ragazzo con il nuovo amore, Giulia Tordini. I due sono stati paparazzati in luoghi di vacanza, come Forte dei Marmi in Toscana, ma anche per le strade di Milano, confermando l’idea di una coppia fissa e forte. La designer è molto attiva sui social, dove condivide bellissimi scatti di moda e sue creazioni, lasciando davvero a bocca aperta i suoi seguaci sfoggiando il suo talento straordinario.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments