lunedì, Settembre 26, 2022
HomeNewsQuando esce Now You See Me 3? Data ufficiale, anticipazioni, cast

Quando esce Now You See Me 3? Data ufficiale, anticipazioni, cast

Now You See Me è stato un franchise di grandissimo successo di pubblico e critica con i suoi primi due film. Cast stellare e tantissimi trucchi di magia hanno reso le due pellicole una vera e propria hit per tutti gli amanti del genere, facendo del film un cult iconico.

Nonostante il secondo film non abbia ricevuto la stessa reazione entusiastica e trionfale del primo, si tratta in ogni caso di un successo del cinema contemporaneo. Non sono pochi, infatti, coloro che si chiedono: uscirà e soprattutto se uscirà, quando arriverà nelle sale cinematografiche Now You See Me 3? Ecco tutto quello che si sa (di certo) sul film!

Now You See Me 3: data d’uscita ufficiale e anticipazioni

Il sequel a Now You See Me 2 fu annunciato poco prima la sua uscita nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Infatti, nel 2015 già non si vedeva l’ora di poter vedere le nuove avventure della squadra di maghi capitanati da Jesse Eisenberg e Woody Harrelson. Nonostante si conoscessero le intenzioni dei produttori, ovvero di offrire al pubblico un cast completamente nuovo, i fan erano affezionati agli attori originali e ci si aspettava senza dubbio un loro ritorno sul grande schermo.

Dopo l’annuncio di sette anni fa, tuttavia, news reali sulle tempistiche della produzione non sono ancora state rese ufficiali. Quello che si sa davvero, ad oggi, è che il terzo capitolo ha avuto il via libera nell’aprile del 2020, ma a causa della pandemia le tempistiche hanno ricevuto uno slittamento imprevedibile. I pochi dati certi, dunque, risalgono alla data appena citata: lo sceneggiatore attribuito al progetto è la mente dietro American Hustle, Eric Warren Singer. La regia, inoltre, potrebbe essere affidata a John M. Chu, già dietro la macchina da presa per le avventure del secondo lungometraggio.

Ma da chi sarà composto il cast?

Now You See Me 3: cast completo e rumor

Da qualche tempo, circa due anni, gira sul web una voce che fa molta gola ai fan: l’attore britannico Benedict Cumberbatch, già famoso per il suo ruolo in Doctor Strange e Sherlock, era in lizza per ricoprire uno dei ruoli principali in Now See Me.

Tuttavia, sono voci che al momento non hanno ancora trovato fondamento nella realtà, dopo essere apparse per la prima volta nel 2019. L’attore, da parte sua, non ha fatto nulla per smentire o avvalorare questa ipotesi, restando nel riserbo più totale. Sarebbe certamente una mossa vincente per il franchise, che ha bisogno di una star di questo calibro per tornare nel cuore e nella mente del pubblico.

Per quanto riguarda i protagonisti dei primi due film, ovvero Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Isla Fisher, Dave Franco e il leggendario Morgan Freeman, non si sa ancora se ritorneranno o meno. Una loro apparizione – nonostante il cast completamente nuovo annunciato nel 2020 – potrebbe essere possibile, se non altro per far percepire la continuità ai fan. Il terzo capitolo della saga, tuttavia, è al momento avvolto nel mistero più totale e gli ultimi annunci al riguardo sono databili almeno al 2021. Che la produzione si sia momentaneamente bloccata? Si spera proprio di no!

 

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments