lunedì, Settembre 26, 2022
HomeLifestyleFrasi del Buongiorno e Buon Giovedì: le migliori del 14 luglio 2022

Frasi del Buongiorno e Buon Giovedì: le migliori del 14 luglio 2022

Buongiorno non è parola da buttare via con leggerezza. Tropo spesso la si usa di proforma, come forma di saluto da rivolgere a chiunque, anche quando in fondo non lo pensiamo davvero, di augurare una buona giornata. E invece è il caso di ragionare su questa espressione, e magari renderla speciale per ogni giorno, esclamando specificatamente buon giovedì.

Ogni giorno è speciale e merita di essere trattato come tale. Può sembrare un giovedì “qualsasi”, ma chi può dire cosa può accadere da qui a sera? Dai a ogni giornata l’occasione di essere la migliore della tua vita, si dice; e allora potrebbe accadre anche oggi, 14 luglio 2022.

Data di commemorazione della presa della Bastiglia durante la rivoluzione francese, il 14 luglio è Festa nazionale in Francia. I cugini di Oltralpe quindi oggi non lavorano, mentre qui in Italia è un normale giorno lavorativo. Però fuori splende il sole, le vacanze sono dietro l’angolo, e questi sono già motivi sufficienti per essere ottimisti.

Conoscete qualcuno che non lo è? Dategli una mano ad alzare le vibrazioni augurandogli uno smagliante buon giorno. Ecco qualche idea.

Giovedì 14 luglio: le frasi del Buongiorno

So che la tua sveglia non ha ancora suonato, ma intanto in punta di piedi vengo a lasciarti il mio buongiorno, che ti accolga non appena aprirai gli occhi: buon giovedì.

Un augurio sincero alle persone di gran cuore, che sanno apprezzare le cose piccole e comprenderne la grandezza. Buongiorno!

La mattina inizia con un caffè forte  amaro, con un poco di zucchero per addolcire e per riportare equlibrio nelle cose; che il mio saluto sia il cucchiaino di zucchero per la tua giornata: buon giovedì. 

Nella vita non sempre serve la determinazione per smontare gli ostacoli, talvolta basta il coraggio di scegliere di essere felici nonostante tutto. Io scelgo di essere felice insieme a te. Buona giornata.

Che questa giornata ti resti nel cuore come un giorno sereno, ricco, speciale e splendente… e se non accadrà nulla di tutto ciò, quanto meno avrai avuto il mio più sincero Buon giovedì!

Il cuore più puro non è di chi non conosce difficoltà, ma di chi le ha affrontate e continua a sorridere. Buona giornata

Le parole sono magiche, possono cambiare il nostro umore. La speranza porta sogni, la pazienza serenità, la fornza porta la tenacia… spero che il mio buongiorno ti porti gioia! Buon giovedì

Come si fa a iniziare bene un giovedì? Si comincia la giornata rivolgendo un pensiero a un caro amico. Buona giornata a te!

Mi piace stare con le persone che sanno cosa sia la gentilezza, l’umiltà, la compostezza. Per questo io e te siamo amici! Buon giovedì

I gesti semplici e immediati sono quelli più veri. Come un buongiorno detto a una persona cara con il cuore. Buona giornata a te

Un saluto non si rifiuta mai a nessuno, nemmeno a chi ci vuole male. Quanto è più piacevole però regalarlo a chi ci vuole bene! Buongiorno!

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments