Thank you God, it’s Friday! Ebbene sì, anche all’estero il venerdì è un giorno che rende le cose più facili. Il week end è ufficialmente arrivato; lavoro o no, scadenze o meno, si può tirare un sospiro di sollievo. C’è chi vorrebbe vivere solo di venerdì, ma in fondo si può. Basta svegliarsi ogni mattina e esclamare “buon venerdì!”, qualsiasi sia il giorno che c’è scritto sul calendario.
In fondo, il venerdì è uno stato d’animo. Allineiamoci quindi con le vibrazione di questo giorno e lasciamoci permeare dalla serenità che sempre porta con sé. Oggi poi è il 15 luglio, siamo a metà del mese più caldo dell’anno, e tutta l’energia solare è pronta ad accompagnarci in ciò che desideriamo. Nessuna lamentela per il caldo; ogni stagione ha le proprie peculiarità. Immagazziniamo tutto il calore che i raggi del sole ci portano, che ci faranno compagnia durante il lungo inverno.
Un venerdì di luglio poi per molti significa anche l’inizio delle vacanze. Che sia un fine settimana in una città d’arte o qualche settimana in un luogo di villeggiatura, siamo grati per questi momenti di “vuoto” che ci vengono offerti, da riempire con gli affetti più cari.
A loro dedichiamo il primo pensiero della nostra mente appena sveglie, e investiamo qualche momento per dedicare loro una bella frase del buongiorno.
Venerdì 15 luglio: le più belle frasi del buongiorno
Grazie a Dio è venerdì! Ma un grazie al Signore è da rivolgere per ogni giorno che ci manda su questa terra, non dimentichiamolo mai. Buona giornata.
Cosa ha di bello il venerdì? Che è vicinissimo alla domenica; ma non pensiamo al futuro, concentriamoci solo sul presente, che è un dono. E il mio regalo per te è uno squillante buongiorno.
Buongiorno a chi affronta ogni giorno col buon umore, anche i più difficili. Buongiorno a chi non risparmia sorrisi e gesti d’affetto, a chi è sempre disponibile e gentile. Un buongiorno a te, col tutto il cuore.
Chi sono i veri eroi? Coloro che affrontano le difficoltà più grandi restando umili. Il mio eroe sei tu. Buon venerdì!
E’ finita la settimana? Sìììì! Ora ci aspetta un week end di follie, o di momenti casalinghi in tranquillità. L’importante è passarli con gli amici. Buon venerdì.
Non ti sembra che oggi il canto degli uccellini sia più gioioso? Forse anche loro sanno che è venerdì! L’ultimo sforzo della settimana, affrontalo con il mio “buongiorno!”.
Le parole sono importanti, e vanno dedicate con intenzione. Per questo il mio buongiorno non è mai casuale, ma va alle persone a me più care. Proprio come te. Buon giornata.
Cosa vuol dire buongiorno? Può significare tante cose: “ti penso”, “sei una grande persona”, “ti voglio bene”. Tutto in una sola parola. A te arrivi il mio buon venerdì.