lunedì, Settembre 26, 2022
HomeLifestyleFrasi del Buongiorno e Buon Sabato: le migliori del 16 luglio 2022

Frasi del Buongiorno e Buon Sabato: le migliori del 16 luglio 2022

Ebbene sì! Anche il sabato è arrivato ricco di sole e, diciamocelo, parecchio caldo. I lavoratori più fortunati oggi sono a riposo, e possono godersi una bella giornata di relax partendo da un buongiorno formato da cappuccino e cornetto, senza il bisogno di condirli con stress e fretta come tutte le altre mattine. Sedersi con calma al tavolo della propria cucina, in veranda, o addirittura farsi portare la colazione a letto, non ha prezzo. Per voi un buon sabato! Chi invece lavora anche oggi, merita indubbiamente un doppio buongiorno e un buon caffè per iniziare la giornata al meglio.

In ogni caso, siamo appena sbarcati nel pieno del weekend, entrando a tutti gli effetti nella seconda metà del mese di luglio, o forse sarebbe meglio dire del caldo, caldissimo, mese di luglio. Forse molti oggi partiranno per il mare, per il lago, per la montagna o per qualunque altra meta possa finalmente definirsi vacanza. In tal caso, un buongiorno dedicato a tutte le persone in partenza, e un buon sabato anche a quelle che oggi riprenderanno invece la strada del ritorno.

Il sabato è uno dei giorni preferiti da molte persone, perché dedicato al relax, ai propri hobby, alle commissioni, e alle uscite serali. Tutti pronti a passare un sabato sera in compagnia con le persone che amiamo di più e alle quali, ancor prima di pensare alla serata, vogliamo dedicare il nostro più sincero buongiorno, con frasi ricche d’amore e sincerità.

Sabato 16 luglio: le più belle frasi del buongiorno

Buongiorno mondo! Finalmente è sabato, il sole splende e la giornata sarà meravigliosa.

L’augurio di un buongiorno a te che pensi sempre prima agli altri che a te stessa, a te che ogni giorno mi sorprendi e meriti il meglio.

Cosa farò oggi? Assolutamente nulla! Divano, popcorn e un ottimo film saranno il massimo della trasgressione per questo sabato. Buona giornata.

Buongiorno a chi sorride sempre nonostante tutto, e ha la forza di combattere sempre per ciò in cui crede.

Un buon caffè, una doccia fresca e via che parte la giornata. Buongiorno!

I miei buongiorno non sono mai detti tanto per fare, se ti auguro una buona giornata è perché spero vivamente che lo sia davvero. Quindi, buongiorno!

Siamo lontani. Ma questa non è certo una scusa per dimenticarsi il buongiorno. Quindi, anche a distanza, spero ti arrivi il mio più sincero augurio di una buona giornata.

Sabato: riposo di Dio e riposo dell’uomo. Quindi mi raccomando, raccogli pensieri e fatiche e poggiali in un angolo, per oggi nulla di tutto questo dovrà interessarti. Buona giornata.

Libera la mente dai pensieri e goditi questo splendido sabato più che puoi. Buona giornata!

Un buongiorno che ha il sapore di un “ti voglio bene”, a te che sei sempre nei miei pensieri.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments