venerdì, Agosto 12, 2022
HomeSocietàCostanza Caracciolo: chi è? Matrimonio, età, Instagram, origini, incinta

Costanza Caracciolo: chi è? Matrimonio, età, Instagram, origini, incinta

Scopriamo insieme chi è Costanza Caracciolo fin dal suo debutto.

Costanza Caracciolo chi è? Costanza nasce a Lentini, Sicilia, il 17 gennaio 1990. Fin da piccola ha praticato danza, per arrivare nel 2008 a partecipare a Veline, programma di Canale 5, per la categoria bionde, vincendo la finale in coppia con Federica Nargi. Le due ragazze sono state veline di Striscia la notizia per i quattro anni consecutivi.
Mentre dal 2010 al 2012 hanno condotto il programma Le nuove mostre, di La5.
Sempre insieme a Federica debutta, nel 2011, come attrice nel film diretto da Massimo Morini, ossia, Capitan Basilico 2 – I fantastici 4+4.
L’anno seguente partecipa alla prima edizione di Pechino Express, il reality show di Rai 2, in coppia con la Nargi per la squadra “Le veline”, mancando però la vittoria.
Dopo di che partecipa, negli anni seguenti, a diversi programmi come Cuochi e Fiamme CelebritiesRed or Black?- Tutto o NienteTiki Taka – Il calcio è il nostro gioco.
Contemporaneamente agli impegni televisivi svolge l’attività di modella per brand come YamamayKontatto, e tanti altri ancora.
Nel 2015 prende parte alla seconda edizione del talent show Si può fare!, di Rai 1, come concorrente. E sempre quell’anno prende parte attiva del brand NikiB, a cui aveva già fatto da modella in passato, e collabora con Giorgia Martina Rossi e Sarah Palestrini per creare, ispirate a pietre preziose, delle capsule collection.
Partecipa, nella stagione televisiva 2015-2016, alla prima edizione di Fatti unici, spin-off di Made in Sud.

Anche impegnata nel Sociale

Importante è anche il suo impegno sociale, infatti verso la fine del 2014, Costanza Caracciolo ha deciso di rappresentare un nuovo progetto contro la violenza sulle donne denominato Tatù Niente Paura.

La vita sentimentale di Costanza Caracciolo

Nel 2017 conosce il suo attuale compagno, e marito, il famosissimo ex bomber Bobo Vieri. Con l’ex calciatore convola a nozze il 18 marzo 2019, con cerimonia civile ad Affori, a villa Litta, il tutto in segreto con la presenza di soli due testimoni, il fratello di lui e la cugina di lei.

I due hanno due figlie: Stella, nata il 18 novembre 2018, e Isabel, nata il 25 marzo 2020.
Ma la coppia non ha vissuto solo momenti felici: nel 2017 Costanza ha subito un aborto spontaneo mentre si trovava al terzo mese di gravidanza. Purtroppo la notizia della sua gravidanza era già stata diffusa, quindi, oltre al terribile dolore personale, ha dovuto anche fare l’annuncio pubblico della disgrazia. Per fortuna la stessa Costanza ha dichiarato di aver potuto sempre contare sull’aiuto e appoggio del marito, che le è stato vicino in questo momento di immenso dolore. Lo stesso Bobo Vieri, dopo aver vissuto questa tragedia, ha espresso pubblicamente il suo appoggio a tutte le donne che affrontano una tale perdita, cercando di confortarle e non farle sentire sole, cercando di donargli la speranza che il dolore si può superare, anche se con tempo e fatica.

Le ultime news

Attualmente sulla coppia si vocifera che starebbero preparando un secondo matrimonio, questa volta in grande. Le notizie non sono ancora confermate, ma sembrerebbe che Bobo Vieri sia pronto di chiedere di nuovo la mano alla sua amata Costanza Caracciolo e questa volta la cerimonia, che dovrebbe tenersi questo autunno, verrebbe svolta in chiesa con tanti ospiti, tra familiari e amici.

Sicuramente Costanza ci terrà aggiornati anche tramite il suo Instagram: costy_caracciolo.

Vedremo se la coppia smentirà o no!

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments