venerdì, Agosto 12, 2022
HomeNewsQuando esce Manifest 4: trailer, trama, cast

Quando esce Manifest 4: trailer, trama, cast

Manifest 4 serie tv quando esce? Tutti gli spettatori e i fans temono che non arrivi mai il giorno in cui si comunica la messa in onda della stagione conclusiva di manifest serie tv.

Ebbene, ci si può finalmente rilassare e aspettare con più tranquillità la trasmissione del programma.

Manifest 4 serie tv: Netflix genio della lampada

La National Broadcasting Company (NBC) comunica ufficialmente la cancellazione di manifest serie tv dal palinsesto; e crea così malumore e scontento non solo tra gli spettatori, bensì per lo stesso Jeff Rake, ideatore della serie fantasy. Infatti, questi non spera più nella “buona novella”.

Si comincia a credere fortemente di poter trovare un’azienda disposta a garantire la messa in onda della serie tv, solo quando dalla classifica di Netflix USA lampeggia come una sirena di richiamo il nome manifest serie tv. Questo risultato si ottiene con la distribuzione in modalità streaming delle prime 3 stagioni della serie televisiva americana.

E così Netflix si rivela il genio della lampada: la società acquista manifest serie tv e sottolinea che è l’ultima stagione ad andare in onda. Ciò rincuora i fans, il mistero dell’aereo sparito deve essere risolto. Questo caso affascina non solo giovani, bensì adulti e anziani; e pertanto non può restare irrisolto. Il calendario la programma in uscita a partire dal prossimo autunno (2022)

Qual è la trama di manifest 4 ? Dove vedere il trailer ?

La serie tv si articola di 20 episodi, divisi in 2 parti rispettivamente di 10 puntate. La registrazione in pellicola delle puntate è cominciata a fine novembre 2021. Qual è la trama dell’ultima stagione ? Per i più curiosoni e scalpitanti, bisogna aspettare. Non si è ancora pronti a rilasciare alla vasta platea trailer e trama. L’unica cosa certa è che il filo conduttore della trama di manifest serie tv, la risoluzione del caso dell’aereo sparito, è movimentato dalle vicissitudini delle persone che erano a bordo del volo 828 e dagli avvertimenti che ricevono attraverso le “chiamate“.

Il cast di manifest serie tv e curiosità

Per la quarta e ultima stagione il cast trova conferma in Melissa Roxburgh e Joshua Dallas, i quali impersonano i fratelli Michaela e Ben Stone. Ancora si conferma la presenza di Athena Karkanis nel ruolo di Grace, la moglie di Ben; e di Jack Messina nel ruolo di Cal, il piccolo di famiglia. Notizia che stuzzica le sue beniamine, è presente anche J. R. Ramirez che interpreta il bel detective Jared Vasquez. In ultimo, si evidenzia la presenza di Luna Blaise e di Parveen Kaur, i quali interpretano rispettivamente Olive Stone e Saanvi Bahl.

Ricordate le stagioni precedenti di manifest serie tv? La serie televisiva Manifest, principalmente, è di respiro fantascientifico. Tuttavia, lo svolgimento della sua trama rivela un’anima poliedrica, tanto da abbracciare il thriller, il dramma e l’investigazione. Inoltre, sembra che ci sia anche un fondo di verità e di realtà, in quanto la serie pare ispirarsi alla storia del volo Malaysia Airlines 370. Purtroppo, questo volo, con 239 persone a bordo tra passeggeri e personale, l’8 marzo 2014 scompare per sempre dai dispositivi di localizzazione.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments