venerdì, Agosto 12, 2022
HomeSocietàSalvatore Aranzulla quanto guadagna? Fisico, contatti, fidanzata

Salvatore Aranzulla quanto guadagna? Fisico, contatti, fidanzata

Salvatore Aranzulla, blogger e imprenditore italiano, è specializzato nel business informatico. Egli ha trasformato la sua passione per l’informatica e per la tecnologia nel proprio lavoro. Dunque, il volto noto dimostra che è possibile coniugare la vita professionale alla sfera privata.

Salvatore Aranzulla quanto guadagna ? 

Il blogger italiano, qualche giorno fa, è stato ospite di un’intervista telefonica condotta da Rudy Zerbi, per Radio DEEJAY. Durante la conversazione, Salvatore Aranzulla ripercorre per tratti sommari l’escalation che l’ha portato a diventare una vera celebrità.

Tutti, almeno una volta nella vita, clicchiamo sul suo nome collegato a un problema da risolvere. E sempre tutti siamo animati, anche solo per un nano secondo, dal desiderio di capire cosa c’è alla base della cultura di questo personaggio; e soprattutto quanto vale ogni click che gli rendiamo.

Lo stesso Aranzulla soddisfa la curiosità dei propri followers. Infatti ai “microfoni” di Radio DEEJAY, egli sottolinea che, grazie a 1 milione di click registrati nell’arco di una giornata, il suo fatturato annuale si aggira intorno alla cifra vertiginosa di 3,8 milioni di euro. Un guadagno che ha spinto il popolare Salvatore, addirittura, a pensare di non voler lavorare più. Questo pensiero si fa strada alla vigilia del suo trentesimo compleanno, tanto da indurlo a prendere un break di ben 2 settimane dal lavoro. Una pausa che ha spinto Salvatore Aranzulla a comprendere meglio il suo desiderio inesauribile di progredire.

Le passioni di Salvatore Aranzulla: la palestra 

La vita dell’imprenditore non è fatta solo di codici, tecnologia e informatica. Salvatore è un uomo dalle mille risorse. Infatti, negli ultimi anni ha incentivato maggiormente la sua dedizione per la palestra; tanto da indurlo a trasformare una parte della sua casa in una vera e propria palestra a domicilio. Uno spazio tutto per sé dove, grazie all’ausilio degli attrezzi scelti oculatamente, Salvatore può permettersi la massima concentrazione fisica e mentale.

Aranzulla e gli studi di pasticceria

La sua passione per il fisico scolpito non si scontra con il suo amore per il mondo della pasticceria, al punto tale da immaginarsi nel futuro impegnato a destreggiarsi tra ingredienti, teglie, forni. Da cosa nasce questo interesse ? Sicuramente dal bisogno insaziabile di conoscere e imparare nuove cose. E il settore della pasticceria, come tutti i lavori manuali e non solo, richiedono un talento basilare, ossia la pazienza e il coraggio. Il coraggio di creare qualcosa di tangibile che si può “toccare” con tutti e cinque i sensi. La pazienza di essere pronto a ricominciare se il primo tentativo e anche il secondo, ancora il terzo, non vanno in porto.

La vita sentimentale di Aranzulla: chi è la fidanzata?

Salvatore non rinuncia alla passione antica come il mondo, ovvero l’amore. Dal 2018, egli è legato a Sabrina, una donna acqua e sapone, lontana dal mondo di social invasivi come instagram. Qualcosa che resta soltanto alle loro confessioni sentimentali ha fatto scattare l’amore tra il divulgatore informatico e la dipendente di banca, tanto da “costringerlo” per una volta nella vita , come dichiara la stessa fidanzata, «a fare a meno di un file excel».

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments