giovedì, Maggio 23, 2024
HomeLifestyleQuando esce Dynasty? Trama, cast, curiosità

Quando esce Dynasty? Trama, cast, curiosità

Quando esce Dynasty? Gli appassionati della serie sono in attesa di conoscere come finirà la saga tra le due famiglie protagoniste della serie: i Carrington e i Colby. I telespettatori stanno aspettando da tempo la 5 stagione e a febbraio scorso la rete americana The CW ha annunciato il ritorno di Dyanasty precisando però che si tratterà anche dell’ultima stagione.

Se negli Usa la season numero 5 è tornata sul piccolo schermo a dicembre resta grande l’attesa per i telespettatori italiani. E’ arrivato l’annuncio ufficiale di Netflix, Dynasty 5 arriverà in Italia il 24 settembre prossimo. In un secondo momento rispetto agli Stati Uniti. O meglio, solo dopoche l’intera stagione sarà uscita in America.

La Trama

Bisogna fare un passo indietro alla stagione numero quattro della saga per concentrarci poi sugli avvenimenti che caratterizzeranno il prossimo capitolo. E la quarta stagione di Dynasty si è chiusa con un colpo di scena. Eva, innamorata di Liam, ha sparato a Fallon che giace a terra in una pozza di sangue. Chissà se ce la farà a sopravvivere… Liam era stato avvertito dalla moglie Fallon che Eva si era innamorata di lui, ma l’uomo non l’aveva presa sul serio. Fino a quando la stessa Eva gli ha dichiarato il suo amore. Ma il rifiuto di Liam farà infuriare Eva che se la prenderà con Fallown. La 5 stagione dovrebbe ricominciare da qui e farci scoprire, quindi, se Fallown sopravvivrà.

Il cast

Non esistono certezze sul cast della 5 capitolo. L’idea più diffusa è che dovremmo ritrovare gli stessi attori che abbiamo lasciato nella passata stagione: Elizabeth Gillies è Fallon Carrington, Robert Christopher Riley è Michael Culhane, Sam Adegoke è Jeff Colby, Rafael de la Fuente è Sam Jones, Grant Show è Blake Carrington, Elaine Hendrix è Alexis Carrington, Daniella Alonso è Cristal Jennings, Maddison Brown è Kirby Anders, Sam Underwood è Adam Carrington, Adam Huber è Liam Ridley e Michael Michele è Dominique Deveraux. Sicuramente non sarà presente Joseph Anders interpretato da Alan Dale, nelle vesti del maggiordomo della famiglia Carrington morto in un tragico incidente d’auto.

Curiosità

Mentre aspettiamo il ritorno su Netflix di Dynasty, ci prepariamo a vedere una quinta stagione che sarà composta da 22 episodi. Ancora una volta torneremmo a vivere le vicende di due delle famiglie più ricche d’America, I Colby e i Carrington, continuamente in lotta per la supremazia economica.

Tra le indiscrezioni relative alla saga, sembra proprio che non tornerà sul piccolo schermo con una 6 season in quanto si è registrata una diminuzione di introiti e di pubblico. Il calo dell’interesse ha indotto la produzione a non prevedere altri capitoli da Dynasty.

Tra le altre indiscrezioni del sequel: la The CW, rete televisiva sulla quale va in onda la sere negli Stati Uniti d’America, e gli ideatori e sceneggiatori della serie Josh Schwartz e Stephanie Savage prima di lavorare insieme per realizzare Dynasty avevano già collaborato con successo per realizzare “Gossip Girl”. Altra curiosità è la regia del film affidata a Brad Silberling che ha avuto un grande successo con il film sul fantasmino “Casper”

Ilaria Macchi
Ilaria Macchi
Ilaria Macchi – Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello e della giustizia. Laureata in Linguaggi dei media all’Università Cattolica di Milano e appassionata di calcio, Tv e moda.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments