giovedì, Giugno 8, 2023
HomeSocietàFrank Faricy, chi è? Patrimonio, età, Instagram, Ludovica Frasca

Frank Faricy, chi è? Patrimonio, età, Instagram, Ludovica Frasca

Il nome Frank Faricy, probabilmente, non vi dirà molto, anche perché è un imprenditore e non frequenta il mondo dello spettacolo.

Negli ultimi tempi, però, le cronache rosa si sono occupate molto di questo giovane imprenditore nato a Londra ma trasferitosi in Florida ormai da tempo. Il motivo è che Faricy ha sposato Ludovica Frasca, la nota ex Velina del programma Striscia la Notizia.

 

Chi è Frank Faricy

Come dicevamo, non appartiene al mondo dello spettacolo, ragion per cui di lui e della sua vita privata non si hanno molte notizie.

Nato in Inghilterra, a Londra, per lavoro si è presto trasferito negli Stati Uniti dove attualmente vive.

Frank Firacy è un ingegnere ma dopo la laura, come detto, si è immediatamente lanciato nel mondo del lavoro e nel 2017 ha fondato la sua società XGen, di cui è anche Amministratore Delegato.

L’azienda è impegnata  nel settore della ricerca e sviluppo dell’intelligenza artificiale, un campo in cui l’innovazione tecnologica e lo sviluppo di modelli all’avanguardia richiede enorme impegno e duro lavoro.

Questo, a quanto pare, non impediscono al giovane CEO di dedicarsi al volo, una delle sue più importanti passioni.

Su Instagram, dove Frank Faricy gestisce il proprio account, sovente appaiono video e foto che lo ritraggono alla guida di diversi velivoli.

Ludovica Frasca

Come dicevamo, per Faricy è arrivato  il matrimonio con la sua fidanzata dell’epoca, Ludovica Frasca.

L’ex velina, già nota per il programma di Antonio Ricci e condotto da Ezio Greggio, già era stata fidanzata con un altro volto noto della televisione e del cinema, l’attore Luca Bizzarri.

Ludovica Frasca e Luca Bizzarri sono stati insieme per diverso tempo fino a quando la loro storia è entrata in crisi.

La coppia Luca Bizzarri e Ludovica Frasca si è, poi sciolta, e la showgirl nata a Napoli nel 1992, potrà adesso dedicarsi alla sua nuova vita accanto al giovane imprenditore inglese.

Ludovica Frasca, dopo il liceo, ha intrapreso gli studi universitari iscrivendosi a Giurisprudenza.

Non ha, però, portato a termine il suo percorso universitario.

Ha iniziato ben presto a partecipare a concorsi di bellezza e sfilate e infine sulle prime copertine di moda (Ludovica Frasca Foto).

La svolta della sua carriera, come detto, è arrivata dopo la partecipazione ai provini per diventare Velina. Ruolo che ha conquistato e interpretato in coppia con l’altro volto femminile della trasmissione, Irene Cioni.

Messa in archivio anche questa esperienza nel mondo del piccolo schermo, Ludovica Frasca ha deciso, a quanto è dato sapere, di studiare e prepararsi al meglio.

L’idea, probabilmente, è quella di acquisire le conoscenze e l’esperienza necessarie ad intraprendere la carriera artistica in modo stabile, e di staccarsi dal ruolo di volto immagine delle trasmissioni televisive. Chissà che all’orizzonte non ci siano ruoli sul grande schermo!

Intanto, la coppia nelle ore scorse sembra essere arrivata al capolinea.

In un video diffuso via social (Ludovica Frasca Instagram), è stata la stessa Frasca a rivelare il momento di crisi che, stando alle sue parole, sembra irreversibile (Ludovica Frasca Video).

La giovane showgirl ha parlato della necessità di allontanarsi da una relazione che le procurava malessere e dolore.

Anche se non è stata una decisione facile, sembra intenzionata a portare avanti la sua scelta con decisione.

Al momento non è dato sapere quali siano stati i motivi della rottura perché, come dice la stessa protagonista, non è facile parlare a caldo di certe cose.

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments