Quando esce 365 giorni 3? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

0
256

365 Giorni, siamo all’atto terzo. La storia di Massimo e Laura giunge dunque al terzo capitolo e gli appassionati lo stanno già gustando da alcuni giorni su Netflix: sulla piattaforma streaming più popolare del mondo, infatti, 365 Giorni 3 è stato rilasciato lo scorso 19 agosto.

Una sorpresa per molti visto che il secondo film era stato pubblicato nel catalogo di Netflix appena lo scorso 27 aprile. Un intervallo quasi inesistente per la produzione passata in simultanea dalla seconda pellicola alle riprese della terza.

La sceneggiatura di fatto era già pronta in quanto basata sulla trilogia della scrittrice polacca Blanka Lipinska, che si è anche occupata della trasposizione cinematografica di Altri 365 Giorni (questo il titolo originale del terzo romanzo della saga).

Il cast

I problemi del rapporto di coppia tra Laura e Massimo rappresentano il fulcro di quest’ultimo film con la presenza di Nacho a far da terzo in comodo per rompere l’idillio. lO schema degli attori è confermatissimo con Michele Morrone nei panni di Massimo Torricelli e Anna Maria Sieklucka in quelli di Laura Biel. Simone Susinna è invece Nacho. Oltre a loro ci sono Otar Saralidze (Domenico), Bronislaw Wroclawski (Mario), Magdalena Lamparska (Olga), Natasza Urbanska (Anna), Mateusz Lasowski (Martin), Grazyna Szapolowska (Klara) e Tomasz Stockinger (Tomasz Biel). Il padre di Masimo è interpretato da Gianni Parisi.