Sara Diamante, chi è? Intervista, carosello, facebook, youtube

0
3432

Il mondo dell’intrattenimento per adulti in Italia sta mutando in maniera radicale e gran parte della voglia di voyeurismo nazionale passa ora da Onlyfans, vero punto di forza nel suo panorama social dove la protagonista in questione vanta comunque anche una presenza facebook. Si affacciano dunque sulla ribalta nazionale nuove stelline, lontane dal prototipo della star a luci rosse proveniente dai decenni precedenti.

La biografia

Ad incarnare questo nuovo corso è la giovane Sara Diamante che ha i numeri per scavalcare presto le gerarchie ed affermarsi anche in termini di popolarità. La giovane Diamante ha tutte le caratteristiche, a partire dal nome, per sfondare: il suo fascino mediterraneo non ha lasciato indifferente i piani alti del mondo dell’hard e non a caso è gestita dalla scuderia Fantasy Studio Agency.

Su di lei non si sa molto e su anche sui social più popolari a partire da facebook le notizie sono scarne. Si sa che prima di intraprendere questa carriera era una studentessa in Medicina. In Italia però i seguaci hanno potuto ammiarla nell’evento di giugno al Carosello di Bologna. Il suo profilo Onlyfans l’ha condotta direttamente all’esordio nel panorama dell’hard: la Diamante si è infatti già esibita in una produzione francese. Come da lei scherzosamente ammesso in un’intervista pubblicata su youtube, le sue misure, soprattutto a cominciare da un’altezza contenuta, non sono quelle canoniche della star a luci rosse ma di certo la Diamante ha tante altre carte da giocare.