Chi è la moglie di Alberto Balocco? Età, figli, lutto, la sua storia

0
340

 

Sarà lei insieme ad i tre figli ad ereditare l’immenso patrimonio del marito, Alberto Balocco, ucciso da un fulmine mentre si trovava con l’amico Davide Vigo in Val Chisone in sella ad una mountain bike. Di Susy Balocco, però, la moglie dello sfortunato erede della ditta dolciaria, si sa poco o nulla.

Di origini napoletane, viveva ora in provincia di Cuneo con la famiglia che aveva costruito insieme al marito. La coppia ha tre figli: Diletta, Matteo e Gabriele che ora dovrà crescere da sola dopo il grave lutto che l’ha colpita.

La sua storia

Secondo la rivista Forbes Alberto Balocco, nato nel 1966 a Fossano, in provincia di Cuneo, era tra i 100 leader vincenti del 2019. La guida della società produttrice di panettoni e prodotti dolciari, dopo la morte del padre, è passata alla sorella, Alessandra Balocco. Il patrimonio dell’azienda ammonta a 56 milioni di euro, ma il giro di affari sfiora i 200 milioni con 70 Paesi coperti grazie all’export.

Alberto Balocco e sua moglie Susy condividevano alcune delle passioni che animavano la vita dello sfortunato manager. Il manager era un grande amante sia del mare ed in particolare delle barche a vela, che della montagna, che frequentava anche per sciare. Nota era anche la sua passione per la musica.