giovedì, Febbraio 9, 2023
HomeSocietàAssunzioni Asl 4, richiesti 44 lavoratori: requisiti, la domanda

Assunzioni Asl 4, richiesti 44 lavoratori: requisiti, la domanda

Le notizie sul fronte dell’occupazione non sono certo confortanti in questo momento e, pertanto, appare in controtendenza la positiva notizia della stabilizzazione, nell’ambito delle assunzioni Asl 4 Regione Liguria, di 44 lavoratori.

I vari profili, tra Oss, infermieri, medici e dirigenti, erano stati assunti per il triennio 2020/22 a seguito dell’emergenza pandemica.

Stabilizzazione e rafforzamento Asl

Si tratta di un importante segnale sul fronte sia dell’occupazione che del rafforzamento del servizio sanitario.

Proprio la pandemia ha messo in luce la necessità di ripensare e rimodulare le piante organiche dei presidi sanitari, spesso falcidiati da politiche di continui tagli e riduzione della spesa sanitaria.

Assunzioni Asm Matera

Nella stessa direzione, tra i vari concorsi, si segnala per il Sud il piano di assunzioni tramite concorsi e stabilizzazioni, presso l’ASM di Matera per il 2022.

Si parla di 248 risorse da assumere entro la fine dell’anno.

I bandi saranno rivolti a diplomati e laureati, così come previsto dal Piano Fabbisogno di Personale 2022/24 approvato dalla Giunta della Regione Basilicata.

Dei profili richiesti, 214 saranno assunti a tempo indeterminato e per la partecipazione non sono previsti limiti di età.

La domanda potrà essere inviata sul portale web dell’ente.

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments