Tutti conoscono Fiorella Mannoia, la splendida interprete di tanti successi come Il cielo d’Irlanda, Quello che le donne non dicono, Sally e molti altri.
La cantante, 68 anni compiuti ad aprile, è sempre stata poco incline alle convenzioni e al conformismo musicale, ma anche se molto riservata.
Dunque non ha voluto eccessivo risalto nel suo recente matrimonio a febbraio dello scorso anno col rito civile.
Ma chi è il marito?
Chi è Carlo Di Francesco
Fiorella Mannoia ha sposato Carlo Di Francesco, noto al grande pubblico per il suo ruolo di professore di canto ad Amici, la trasmissione condotta da Maria De Filippi.
Ma chi è esattamente e perché il suo matrimonio ha suscitato l’attenzione della stampa?
Nato ad Avezzano nel 1980, il 42enne ha ben 26 anni di differenza con quella che, comunque, è stata la sua compagna per oltre 15 anni.
Biografia e vita artistica
Carlo Di Francesco, polistrumentista, in gioventù ha fondato una band insieme al fratello gemello Matteo, prima di trasferirsi a Cuba dove ha studiato percussioni e dove ha praticato il rugby a livello agonistico.
Una volta rientrato in Italia, ha continuato la carriera nella musica e vanta collaborazioni con artisti del calibro di Alex Baroni, Ornella Vanoni, Alex Britti, Loredana Berté e Edoardo Bennato.