Quando esce Mare Fuori 3? Data ufficiale, anticipazioni, cast, novità

0
370

Gli appassionati possono tirare un sospiro sollievo: la terza stagione di Mare Fuori ci sarà. A confermare che il progetto Mare Fuori 3 già operativo, è stata la casa produttrice della fiction di casa Rai che ha raggiunto numeri importanti anche sulla piattaforma Netflix.

Peraltro già prima dell’ottimo riscontro di pubblico della seconda stagione di Mare Fuori, andata in onda nella seconda parte del 2021 (la puntata finale è del 22 dicembre), si stava lavorando alla stestura delle nuove storie dei ragazzi dell’istituto minorile di Napoli.

Le anticipazioni

La creatrice Cristiana Farina, in un’intervista a Fanpage, aveva dichiarato di aver consegnato prima di Natale le sceneggiature di tre episodi alla casa di produttrice, dando una conferma ulteriore su Mare Fuori 3, peraltro poi ribadita dalla Rai. Trapelano già alcune anticipazioni sulla terza stagione della serie, nella quale avrà un ruolo centrale l’amore come chiave per passare all’età adulta.

Non resta ora che sapere quando saranno disponibili gli episodi della terza stagione. La messa in onda dovrebbe avvenire nella prima metà del 2023, ma, fino a quando le riprese non saranno terminate, risulta difficile fare ipotesi precise sulla data.

Certezze limitate anche per quanto riguarda il cast: blindata la conferma di Carolina Crescenti nel ruolo di Paola Vinci, oltre che di alcuni protagonisti su tutti Carmine Recano (Massimo Esposito), Valentina Romani (Naditza), Nicolas Maupas (Filippo Ferrari), Ar Tem (Pino). Alla regia della terza stagione ci sarà Ivan Silvestrini.