lunedì, Luglio 15, 2024
HomeLifestyleBuongiorno e Buona domenica: le frasi e immagini più belle del 4...

Buongiorno e Buona domenica: le frasi e immagini più belle del 4 settembre 2022

Prima domenica di settembre, il mese che in qualche modo è una sorta di verso inizio di anno. Anche se fino al 21 tecnicamente è ancora estate, ormai nella mentalità comune la bella stagione si è chiusa con fine di agosto, e questo primo weekend di settembre ha il sapore dell’ultima porta estiva prima dell’autunno. Fondamentale quindi augurare a più persone una “buona domenica”, godendosi ancora la magica atmosfera delle vacanze.

Bando però alla nostalgia: ogni  stagione, ogni settimana e anche ogni giornata sono doni preziosi, e possono diventare il giorno migliore della nostra vita. O almeno, una bella giornata da passare con gli amici. Avete già organizzato qualcosa di speciale per questa domenica? Se non lo avete fatto c’è ancora tempo; oppue potete anche lasciare che vada come vada, facendovi sorprendere. Una telefonata inaspettata, la visita di un amico, opopre un incontro frtuito possono cambiare una giornata lenta in un giorno emozionante!

C’è chi avrà deciso di affrontare una delle ultime gite fuori porta, approfittando ancora delle temperature miti prima di numerosi weekend da passare in casa o comunque in cttà, un po’ per le condizioni climatiche, un po’ per i tanti impegni.

E se il lavoro e la scuola sono pronti ad accoglierci a braccia aperte, la domenica è sempre un rifugio sicuro per godere di ritmi più lenti e più sereni. E’ vero che c’è chi lavora la domanica, anche per offrire ad altri la possibilità di divertirsi; a loro allora va il nostro più sincero augurio di buona domenica, in attesa di qualche altro momento da dedicare al meritato riposo.

Buona domenica immagini e frasi per il 4 settembre

“Il lavoro rende i giorni prosperi, il vino le domeniche felici” – Charles Baudelaire

Buongiorno, è domenica! Il giorno per organizzare feste, gite, uscite, eventi… oppure per stare sereni a casa con la propria famiglia. Per me quest’uultima è a migliore delle scelte.

Buona domenica. Che tu possa godere delle gioie più grandi nel modo più vero: imparando ad apprezzare le gioie più piccole di ogni giorno.

C’è il buongiorno di ogni giorno e il buongiorno della domenica, che ha il sapore del caffè fumante e delle brioches calde gustate in compagnia.

“Buongiorno. Visto che è domenica mi avvalgo della facoltà di non svegliarmi.” (Peanuts)

Ci vorrebbero più domenica in una settimana! Per il momento, godiamoci questa che abbiamo. Ti augurio che sia splendida: buona giornata!

Buongiorno a chi si sveglia col sorriso per rendere la giornata felice a chi gli sta attorno; a chi usa parole gentili in ogni occasione; a chi sa dare tanto agli altri chiedendo così poco per sé. A te, buona domenica.

La domenica mattina è il momento in cui ci si alza non perché si deve ma perché si vuole godere del proprio tempo: un dono prezioso da condividere con chi ami. Buona giornata

Buongiorno e felice domenica! Ti auguro di gustarti un prolungato riposo, condito da risate in compagnia e accompagnato da coccole e gesti gentili.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments