giovedì, Marzo 23, 2023
HomeLifestyleOroscopo 7 settembre, le previsioni di domani per: ariete, toro, gemelli, cancro,...

Oroscopo 7 settembre, le previsioni di domani per: ariete, toro, gemelli, cancro, leone, vergine

Oroscopo: cosa si devono aspettare ariete, toro, gemelli, cancro, leone e vergine per mercoledì 7 settembre 2022

Oroscopo 7 settembre: le previsioni su ariete, toro, gemelli, cancro, leone e vergine

Cosa riservano le stelle ai nostri segni zodiacali? Se sei dell’ariete, del toro, dei gemelli, del cancro, del leone o della vergine allora leggi questo articolo:

  • ARIETE: finalmente avete la Luna che vi è favorevole, nonostante questo però dovete far attenzione a non dare vita a polemiche sterili. Il lavoro promette bene e sono previsti progetti a lungo termine, è tuo compito non perdere di vista l’obiettivo e fare di tutto per raggiungerlo.
  • TORO: la Luna oggi è troppo amica dell’Ariete per poter badare pure ai nati sotto il segno del Toro con i quali sembra essere abbastanza in contrasto in questa giornata. Un consiglio? State alla larga dalle discussioni, ma se non potete evitarle siate almeno prudenti e pensate a ciò che dovete dire. In ambito lavorativo va meglio perché sono previsti dei cambiamenti.
  • GEMELLI: per i Gemelli la Luna porta la voglia di attivarsi in ambito amoroso. Per quanto riguarda il lavoro, se avete qualche sassolino nella scarpa da levarvi è sconsigliato farlo questo mercoledì! Pensateci bene e in caso fatelo più avanti.
  • CANCRO: è arrivato per voi il momento di innamorarvi, Venere vi sostiene ed è favorevole a farvi incontrare l’anima gemella. Se avete un’attività, questo è il momento per pensare di creare uno staff di collaboratori se ancora non li avete.
  • LEONE: per voi non è proprio “Un mercoledì da leoni”. In amore c’è un pò di distanza tra voi e il vostro partner. Sul lavoro le cose non vanno per il meglio, prendetevi una piccola pausa.
  • VERGINE: dite no alla minestra riscaldata in amore! Non pensate a un ritorno di fiamma, rischiare solo di bruciarvi. Concentratevi sul lavoro, potrebbe presentarsi qualche problema di semplice soluzione.

 

 

 

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments