lunedì, Maggio 27, 2024
HomeLifestyleOroscopo, i 4 elementi dominanti: quali sono, cosa rappresentano, compatibilità

Oroscopo, i 4 elementi dominanti: quali sono, cosa rappresentano, compatibilità

I 4 elementi dominanti: andiamo a scoprire quali sono, che cosa rappresentano nell’oroscopo e qual è la compatibilità con i segni zodiacali

4 elementi dominanti in Astrologia: fuoco, aria, terra ed acqua

I segni zodiacali, come bene sappiamo, sono raggruppati nei quattro elementi. Andiamo a vedere quali segni sono raggruppati sotto ogni elemento e in che modo vengono influenzati da esso.

Fuoco

Sotto questo elemento abbiamo: Ariete, Leone e Sagittario. L’elemento del fuoco li rende segni pieni di energia e forza, amano il contatto e sono molto fisici. Non manca una buona dose di creatività. I segni di fuoco non vanno molto d’accordo con i segni di acqua o terra.

Aria

Questo è l’elemento dei nati sotto questi tre segni: Gemelli, Bilancia e Acquario. Questo elemento dona alle persone nate sotto questi tre segni immaginazione, ispirazione, intelligenza, originalità e capacità di adattarsi alle varie situazioni. Non c’è buon feeling con i segni di terra e di acqua.

Terra

Dominati da questo elemento troviamo: Toro, Vergine e Capricorno. Le persone appartenenti ai segni di Terra sono molto materiali. Amano la disciplina e le cose concrete. Trovano difficilmente un punto d’incontro con i segni d’aria.

Acqua

Ultimi, ma non perchè sono meno importanti, sono i segni d’acqua: Cancro, Scorpione e Pesci. I segni d’acqua seguono molto il loro intuito e hanno un forte senso estetico, infatti sono amanti dell’arte e della bellezza. Sono persone generose e vivono a pieno le loro emozioni. I segni di fuoco non gli vanno molto a genio.

Curiosità sui 4 elementi dominanti e la tua personalità

Scopri la tua personalità in base al tuo elemento, guarda questo video –> Qual è il Tuo Elemento Naturale? Scopri la Tua Personalità

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments