lunedì, Maggio 20, 2024
HomeLifestyleSegni zodiacali, ognuno ha il suo pianeta dominante, scopriamoli segno per segno

Segni zodiacali, ognuno ha il suo pianeta dominante, scopriamoli segno per segno

Segni zodiacali, a ognuno il proprio pianeta dominate. Andiamo a scoprire insieme tutte le corrispondenze, segno per segno

Segni zodiacali e pianeti dominati: tutte le corrispondenze

Ogni segno zodiacale ha un pianeta dominante e questi pianeti, come d’altronde tutte le cose che riguardano lo zodiaco, ci influenza a livello caratteriale. Andiamo a scoprire tutte le corrispondenze, segno per segno:

  • ARIETE E MARTE: Ariete, forse il segno più testardo, insieme a Marte, un pianeta impetuoso carico di energia e passione..creano un’accoppiata esplosiva! Chi nasce sotto questa influenza finirà per essere: molto diretto, non amante dei mezzi termini e determinato.
  • TORO E VENERE: il segno del Toro è caratterizzato dall’amore, dalla gentilezza ed è aperto verso gli altri, ovviamente il suo pianeta non poteva che essere Venere. Anche in quest’accoppiata non manca la passionalità.
  • GEMELLI E MERCURIO: Gemelli, un segno ambivalente anche insieme a Mercurio. Ci troviamo davanti a un’accoppiata da un lato frizzante, amante del divertimento e degli scherzi e tanto tanto curiosa. Dall’altro lato, invece, timida, elegante e raffinata.
  • CANCRO E LUNA: l’influenza della Luna rende questo segno molto emotivo e dolce, questi suoi aspetti lo portano ad essere molto legato alla famiglia e agli altri suoi affetti. La Luna, però, ha diverse fasi e questo rende il Cancro un segno un pò lunatico.
  • LEONE E SOLE: la parola d’ordine di questa coppia è: luminosità! Al Leone piace tanto farsi notare e stare sotto i riflettori. L’influenza del Sole non fa altro che rendere questo segno ancora più brillante.
  • VERGINE E MERCURIO: Mercurio mette il suo zampino anche qui rendendo la Vergine un segno molto attento ai dettagli, altruista e molto apprezzato dai propri conoscenti.
  • BILANCIA E VENERE: il pianeta dell’amore dona alla Bilancia armonia ed eleganza a 360 gradi. Chi nasce sotto questa coppia non è amante dei conflitti e le ingiustizie.
  • SCORPIONE E PLUTONE: i nati sotto il segno dello Scorpione con Plutone dominante sono: sensibili, sensuali, passionali e carismatici.
  • SAGITTARIO E GIOVE: Giove dona al Sagittario un forte senso pratico e rende i nati sotto questo segno delle persone piene di energia, curiose, vivaci e con una spiccata capacità di problem solving.
  • CAPRICORNO E SATURNO: con l’influenza di Saturno, il Capricorno è all’apparenza un segno freddo e schivo, ma usa questi aspetti solo come armatura per proteggere i prorpi sentimenti.
  • ACQUARIO E SATURNO+URANO: i nati sotto il segno dell’Aquario sono influenzati da ben due pianeti: Saturno e Urano. Questo mix dona al segno creatività e voglia di avventura, ma lo rende anche abbastanza individualista. Chi nasce sotto questa influenza mira sempre al proprio obiettivo senza farsi intralciare da nessuno.
  • PESCI E NETTUNO: da questo mix nascono i sognatori, i soggetti che amano crogiolarsi nell’immaginazione, gli artisti che in ogni cosa trovano una musa ispiratrice. Sensibilità e romanticismo caratterizzano i nati sotto questa coppia.

Se anche tu vuoi conoscere il tuo pianeta dominate, CLICCA QUI

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments