Chi è Alex Nuccetelli? Vita privata, moglie, figlia, Totti, Blasi

0
295

Le elezioni politiche sembrano riguardare un’altra nazione. La morte della regina Elisabetta II è quasi dimenticata. Sulle pagine dei giornali e nelle tv imperversa un solo argomento: il divorzio al veleno tra Francesco Totti e Ilary Blasi. L’ultima intervista dell’ex campione della Roma con le rivelazioni sui tradimenti della madre dei suoi figli hanno riportato l’argomento al centro dell’interesse di migliaia di lettori.

Nel mezzo c’è, però, un personaggio che è stretto tra Totti, la Blasi e la nuova compagna del Pupone, Noemi Bocchi. Si tratta di Alex Nuccetelli, il body builder che fece presentò Francesco e Ilary, ma che conosce anche la nuova lady Totti. Peraltro Nuccetelli non è un nome sconsociuto al mondo dello spettacolo e non solo perchè è campione italiano in carica di body building della IFBB Pro League, nella categoria man physique. Il culturista è stato, infatti, sposato con la soubrette Antonella Mosetti con la quale ha avuto una figlia, Asia.

Il pr e body builder è però anche un amico intimo di Francesco Totti, un confidente secondo la cerchia più stretta del numero 10 giallorosso. Il suo legame con l’ex calciatore è emerso nell’intervento di lunedì 12 settembre al programma I fatti vostri sui Rai 2 dove non ha lesinato parole dure sulla Blasi che non sarebbe rimasta accanto al marito nel momento più delicato: “Francesco è sempre stato molto discreto, soprattutto in relazione alla moglie che ha rispettato come pochi uomini al mondo. Qualsiasi cosa si proponeva lui diceva sempre “sentiamo Ilary”. È stato un marito devoto, molto attaccato alla famiglia.”

L’amicizia con Totti gli preclude ora la porta di Mediaset, dove lavora la Blasi, ma lui non sembra farci caso: “La dignità e l’amiciza vanno al di là di tutto. Ci sono sempre state molte voci su di lei e su di lui. Io ho sentito tanto su di lei e tanto su di lui, poi mi sono fatto una mia idea personale. Sono stato amico di entrambi”. 

Non sono mancati dettagli sulla nuova storia d’amore di Totti: “Noemi è una brava ragazza, mi aveva detto: “Non mi interfaccerò mai con una persona sposata”. Erano solo amici, poi è nato qualcosa di più. Francesco è finalmente rinato con lei”. In una precedente intervista aveva datato a novembre il primo bacio della nuova coppia in un evento organizzato proprio da lui.

Chi è Alex Nuccetelli?

Alex Nuccetelli ha 45 anni, essendo nato nel 1977. Pr, body builder, coach online e imprenditore: una vita piena che comincia ad essere sotto i riflettori nel 1995 quando sposa la showgirl Antonella Mosetti. Dal loro matrimonio, durato 8 anni, nasce la piccola Asia. Oggi risulta essere single, ma in passato sono diverse le donne dello spettacolo affibiategli come partner, da Sara Tommasi a Melissa Satta passando per Valeria Marini.

L’amico di Totti al momento ha glissato su Cristiano Iovino, il personal trainer che sarebbe stato indicato dalle cronache rosa come l’amante di Ilary Blasi. La frequentazione tra la presentatrice Mediaset e lo sportivo e tifoso laziale Iovino sarebbe cominciata proprio in una palestra di Milano.