I segni zodiacali si distinguono gli uni dagli altri per delle caratteristiche che ne definiscono la loro unicità. In questa sezione andiamo a scoprire qual è la gemma portafortuna dei segni d’aria.
Pietra portafortuna dei segni d’aria: gemelli, bilancia e acquario
Gemelli: per il primo segno zodiacale della categoria “aria” riluce il topazio giallo, in quanto riflette il carisma della persona nata sotto questo zodiaco. Infatti, questa gemma – se tenuta sempre con sé – infonde audacia e saggezza.
Bilancia: i nati tra il 23 settembre e il 22 ottobre, sono rappresentati dall’elitropio. Essa è definita da una trama verde scuro, intervallata da linee rosse. Questa gemma indica l’innata dedizione che appartiene alle persone di questo segno. Esse portano a compimento tutto ciò che cominciano, affidandosi alla ragione e al sentimento.
Acquario: per i nati sotto la protezione di Urano e Saturno, si consiglia di tenere sempre con sé il minerale acquamarina. Essa incastona nella sua unità tutti gli ideali in cui si crede. Tra questi prevalgono la giustizia, la famiglia, l’amore e i sogni. Le persone, animate da questi sentimenti, sono nobili e genuine, tanto da sentirsi talvolta fuori luogo nell’attuale società.