mercoledì, Febbraio 21, 2024
HomeLifestyleSegni d'Aria, le pietre "portafortuna" ecco quali sono

Segni d’Aria, le pietre “portafortuna” ecco quali sono

I segni zodiacali si distinguono gli uni dagli altri per delle caratteristiche che ne definiscono la loro unicità. In questa sezione andiamo a scoprire qual è la gemma portafortuna dei segni d’aria.

Pietra portafortuna dei segni d’aria: gemelli, bilancia e acquario 

Gemelli: per il primo segno zodiacale della categoria “aria” riluce il topazio giallo, in quanto riflette il carisma della persona nata sotto questo zodiaco. Infatti, questa gemma – se tenuta sempre con sé – infonde audacia e saggezza.

pietra portafortuna topazio giallo
pietra portafortuna topazio giallo

Bilancia: i nati tra il 23 settembre e il 22 ottobre, sono rappresentati dall’elitropio. Essa è definita da una trama verde scuro, intervallata da linee rosse. Questa gemma indica l’innata dedizione che appartiene alle persone di questo segno. Esse portano a compimento tutto ciò che cominciano, affidandosi alla ragione e al sentimento.

pietra portafortuna elitropio verde e rosso
pietra portafortuna elitropio verde e rosso

Acquario: per i nati sotto la protezione di Urano e Saturno, si consiglia di tenere sempre con sé il minerale acquamarina. Essa incastona nella sua unità tutti gli ideali in cui si crede. Tra questi prevalgono la giustizia, la famiglia, l’amore e i sogni. Le persone, animate da questi sentimenti, sono nobili e genuine, tanto da sentirsi talvolta fuori luogo nell’attuale società.

pietra portafortuna acquamarina
pietra portafortuna acquamarina

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments