lunedì, Giugno 17, 2024
HomeLifestyleOroscopo, segni Vergine e Bilancia, i pianeti dominanti e i loro influssi

Oroscopo, segni Vergine e Bilancia, i pianeti dominanti e i loro influssi

Quanto influisce la posizione della luna nel transito dei segni zodiacali? In questa sezione andiamo a scoprire il suo influsso sul segno della Vergine e della Bilancia.

Posizione della luna nel segno Vergine

I nati dal 23 agosto al 22 settembre sono plasmati a immagine e somiglianza della luna. Infatti, allo stesso modo del corpo celeste, queste persone sono caratterizzate da tante sfaccettature che non manifestano a tutti, ma solo a chi è in grado di scandagliare la profondità del loro animo. Il tratto che più caratterizza i segni della vergine è la lunaticità. Il loro umore cambia tono repentinamente, sono di indole suscettibile e sospettosa. Tuttavia, sono dotati anche di un grande senso di responsabilità, che li induce a curare in maniera certosina tutto ciò a cui si dedicano.

posizione della luna – segno vergine

Influsso della luna nel segno Bilancia

A differenza di quanto detto per il segno della vergine, il passaggio della luna in quello della bilancia denota una personalità d’altri tempi. I nati dal 23 settembre al 22 ottobre sono nobili d’animo e cultori del buon gusto. Essi sono di natura socievole ed empatica, pronti ad aiutare sempre gli altri. Il loro motto è «in medium stat virtus», in quanto cercano sempre di mediare le soluzioni controverse con la giusta misura, al fine di assicurare equilibrio e armonia tra tutte le parti coinvolte.

posizione della luna
posizione della luna  – segno bilancia

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments