I segni zodiacali sono contraddistinti da tantissime peculiarità, che aiutano a conoscere meglio la personalità del soggetto portatore. In questa sezione, andremo a scoprire qual è il colore preferito che definisce l’indole dell’Ariete, del Toro e del Gemelli.
Colore preferito: Ariete e la passione per il rosso
I nati dal 21 maggio al 20 giugno sono tendenzialmente passionali in tutto quello che fanno. L’amore e la passione sono gli ingredienti fondamentali che condiscono le loro giornate. Tutto ciò che fanno e tutti i luoghi in cui stanno parlano della loro personalità, anche se loro non sono fisicamente presenti. Basta guardarsi intorno e si scorgerà sicuramente una traccia di rosso, innanzitutto, negli accessori che completano il loro abbigliamento come occhiali, portafoglio, sciarpa, maglie, etc. E poi anche nei complementi d’arredo nella casa come un vaso rosso con i fiori, un portaombrelli, etc. Persino nella sede lavorativa, gli arietini adornano l’ambiente con il colore della vita per eccellenza (come portapenne, calcolatrice, etc.)
La natura green del Toro e yellow del Gemelli
Tutto ciò che alimenta la nostra personalità si riversa inevitabilmente nell’ambiente circostante. E ciò vale anche per le persone sotto il segno del Toro e del Gemelli. Esse sono accomunate da un innato ottimismo pratico che attrae e riversa positività. I colori che enfatizzano il loro animo paziente, leale e genuino sono rispettivamente da un lato il verde per il Toro; e dall’altro il giallo per il Gemelli.

