venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeLifestyleOroscopo, coppia capricorno-pesci: affinità e compatibilità

Oroscopo, coppia capricorno-pesci: affinità e compatibilità

I segni zodiacali richiamano i 4 elementi essenziali della Terra, ossia l’acqua, l’aria, il fuoco e la terra. La loro combinazione genera affinità di coppia, all’interno della quale si stagliano i pregi e i difetti che giocano sull’evoluzione o sull’involuzione del “duo”.

Affinità di coppia: lui Capricorno e lei Pesci 

La coppia che proponiamo è composta da “lui” Capricorno e “lei” Pesci. Questa relazione sembra essere caratterizzata da continui alti e bassi. L’uomo nato sotto il segno del Capricorno è tendenzialmente rigido, schematico, razionale e a tratti anche pigro. Mentre la donna Pesci è un vero tornado. Ella è abituata a vivere con la testa fra le nuvole; è una sognatrice per natura e come tale ama essere sorpresa e sentirsi coccolata. Tuttavia, la sua accentuata sensibilità mitiga la freddezza del suo uomo e riesce a mantenere in superficie il loro legame.

Stasi o moto?

L’animo gentile ed empatico della donna Pesci diventa porto sicuro per il Capricorno quando vive i suoi momenti difficili. Egli sa che può sempre contare sulla sua partner. Tuttavia, un legame per restare vivo ha bisogno della partecipazione di entrambi. E la donna Pesci è come un fiore, va curata ogni giorno altrimenti appassisce. Non si mettono in discussione i sentimenti dell’uomo Capricorno ma la sua capacità di dimostrarli.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments