venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeLifestyleOroscopo lui e lei, oggi 14 settembre, per i primi 6 segni...

Oroscopo lui e lei, oggi 14 settembre, per i primi 6 segni zodiacali

Pronti a scoprire cosa prevede l’oroscopo lui e lei nella giornata di oggi 14 settembre? Interroghiamo insieme le prime ore della mattinata!

Oroscopo lui e lei: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete: questo mercoledì vi vede abbastanza abbastanza apatici, tanto da farvi rimandare tutto ciò che avevate in programma per il corso della giornata. Nemmeno il vostro partner riuscirà a far sfumare questa nuvola grigia che pesa sui vostri pensieri.

Toro: sarà anche vero che in amore vince chi fugge, ma hai deciso che è arrivato il momento di concedere punti a favore a chi ha il coraggio di restare e dimostrarti che davvero ci tiene a te.

Gemelli: la settimana prosegue sotto il segno del lavoro. Anche oggi sei totalmente assorbito dagli incarichi professionali. Questo mercoledì ti chiederà di prendere delle decisioni rispetto alle mansioni che ciascuno deve ricoprire nel team.

Come sarà la giornata di Cancro, Leone e Vergine?

Cancro: porta con te un amuleto portafortuna, oggi è una di quelle giornata dove gli altri non avranno altro pensiero se non per te. Come dice il grande scrittore inglese Oscar Wilde « lasciali parlare» ma l’importante è tutelarsi!

Leone: il lavoro oggi vi stancherà più del previsto. Arriverete a casa davvero stanchi e senza alcuna voglia di parlare. Attenti a non scatenare malumore nel partner!

Vergine: il modo migliore per far rinsavire chi ti ha ferito e lasciargli lo spazio. La giornata di oggi porterà consiglio non solo a te, a quanto pare!

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments