venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeLifestylePrevisioni astrologiche, oggi 14 settembre Nettuno è in transito nel segno del...

Previsioni astrologiche, oggi 14 settembre Nettuno è in transito nel segno del Sagittario: cambiamenti e conseguenze

I segni zodiacali subiscono l’influenza dei pianeti. In questa sezione, andremo a vedere gli effetti che provoca Nettuno in transito nel segno di fuoco del Sagittario.

Nettuno in transito: cosa accade al Sagittario?

Il pianeta Nettuno risiede abitualmente nel segno del Sagittario. Le persone nate dal 22 novembre al 21 dicembre sono plasmate dai moti di questo corpo celeste sin dalla nascita, lungo tutto il percorso della loro vita. Il segno Sagittario è caratterizzato da un talento preveggente, che lo induce a interrogarsi costantemente su quanto lo circonda e a coglierne tracce del futuro. Per i nati sotto questo segno persino i sogni diventano materia concreta. Essi sono intesi come un immane libro simbolico, dove ogni elemento parla una lingua sconosciuta, da imparare a conoscere al fine di comprendere i messaggi onirici.

Segno del Sagittario: tra misticismo e idealità

I nati sotto il segno del Sagittario sono persone caratterizzate da una fervida fede. Grazie alla loro radicata spiritualità riescono a cogliere il divino in tutto ciò che li circonda. Il loro mondo è basato su degli ideali forti e inestirpabili, a cui si ancorano con tutta l’energia che nutre il loro animo. Tuttavia, ciò a volte può distoglierli dalla praticità e dalla concretezza della realtà, spiazzandoli.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments