venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeLifestylePrevisioni Paolo Fox, oggi 15 settembre: cosa dicono le stelle per Leone,...

Previsioni Paolo Fox, oggi 15 settembre: cosa dicono le stelle per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione?

Cosa dicono le stelle per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Scopriamolo insieme con le previsioni Paolo Fox.

Previsioni Paolo Fox: Leone e Vergine 

Leone: la giornata di oggi mette a dura prova la vostra pazienza. Tutto sembra complottare contro voi. Difficoltà sul lavoro, imprevisti che ritardano impegni personali e atteggiamento indispettito da parte del partner. Un noto proverbio recita “chi la dura vince”. Quindi resistete, che con la vostra tenacia riuscirete ad arrivare indenni alla fine di questo giovedì.

Vergine: la giornata di oggi è il preludio di un weekend di fuoco. L’assenza di un collega in ufficio vi obbligherà a rinunciare al vostro meritato sabato. Come lo direte al partner che già si è prodigato in sorprese per voi?

Ogg 15 settembre: Bilancia e Scorpione

Bilancia: un giovedì alquanto pensieroso. Cosa vi turba? La vostra mente è concentrata esclusivamente sui vostri figli, pregate e sperate con tutte le vostre forze che abbiamo sempre il meglio dalla vita. Probabilmente soffrite un po’ la lontananza di chi per lavoro si è allontanato dal vostro nido.

Scorpione: uno scontro in atto tra Luna e Saturno, in transito nel vostro segno, hanno deciso di rovinarvi la giornata. In realtà l’artefice di questo malumore siete solo voi, i corpi celesti sono il riflesso delle vostre indecisioni. Non temete, che l’amore riuscirà a spazzare via questa tempesta!

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments