lunedì, Settembre 26, 2022
HomeLifestyleOroscopo Branko, oggi 17 settembre: cosa accade ai primi 4 segni dello...

Oroscopo Branko, oggi 17 settembre: cosa accade ai primi 4 segni dello zodiaco?

Questo sabato 17 settembre, cosa ha in serbo per il segno zodiacale Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? Scopriamolo insieme attraverso l’oroscopo Branko.

Oroscopo Branko: Ariete e Toro

Ariete: la giornata comincia nel migliore dei modi, all’insegna dell’energia e del buon umore sia nel campo lavorativo che in amore. E sarà proprio nella sfera sentimentale che questo venerdì si chiuderà in bellezza, grazie alle attenzioni del vostro partner.

Toro: per i nati dal 21 aprile al 20 maggio si delinea una giornata davvero deliziosa. Sul campo lavorativo, la conclusione di un importante progetto vi compenserà con un soddisfacente guadagno. La serata si prospetta in compagnia di buoni amici e di un buon drink, prima di ritirarvi a casa nel tepore della tanto desiderata trapunta.

Previsioni astrologiche: Gemelli e Cancro

Gemelli: oggi non ci siete per nessuno. Questa settimana avete lavorato a ritmi forsennati, quindi avete deciso di concedervi un weekend lungo in compagnia della vostra dolce metà. Il telefono aziendale lasciatelo in un cassetto, non si sa mai che qualcuno abbia bisogno di voi all’ultimo momento!

Cancro: la febbre del .. sabato sera. La giornata di oggi si concluderà con una serata davvero promettente, all’insegna dello charm e di buon vini. Peccato che incrinare il vostro umore, uomini e donne ci penseranno un paio di scarpe non proprio comodissimo.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments