lunedì, Settembre 26, 2022
HomeLifestylePrevisioni astrologiche Branko, oggi 17 settembre: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Previsioni astrologiche Branko, oggi 17 settembre: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Cosa riservano i moti astrali per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione nella giornata di oggi 17 settembre? Scopriamolo attraverso le previsioni astrologiche Branko.

Previsioni astrologiche Branko: Leone e Vergine

Leone: un vostro caro amico ha bisogno di supporto per far andare a buon fine un progetto. Dovrà conquistare qualche cuoricino? Fate il pieno di idee, che le vostre sono sempre di grande aiuto.

Vergine: impara a non dare mai per scontato le persone. Alla prima occasione ti pugnalano le spalle e spifferano i tuoi segreti. La giornata di oggi sembra proprio non cominciare alla grande, ma non temere che qualcosa di piacevole migliorerà l’andamento.

Cosa dicono le stelle per Bilancia e Scorpione?

Bilancia: un sabato all’insegna della famiglia, con qualche screzio che fortunatamente trova facile risoluzione. L’avvicinarsi dell’autunno reca i primi dolori stagionali. Si consiglia di praticare un po’ di sport, le gambe ne beneficeranno. Un corsetta mattutina?!

Scorpione: la giornata di oggi è dominata dal segno dell’amore. C’è qualcosa che non va e al partner basta guardarvi negli occhi per rendersene conto. I silenzi creano muri e nessuno dei due merita reazioni estreme. Accorciare le distanze con il dialogo è il primo passo da fare, anche se nell’aria c’è odore di separazione.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments