Chi è il fidanzato di Romina Carrisi? Età, matrimonio, figli, Instagram

0
47

Romina Carrisi ha deciso di uscire allo scoperto e di raccontare la sua storia d’amore ormai non più segreta. La figlia di Al Bano e Romina è tornata a farsi vedere in tv nella prima puntata del programma di Canale 5 Verissimo, condotto anche quest’anno da Silvia Toffanin ed andato in onda sabato 17 settembre. Nel corso dell’appuntamento d’esordio della fortunata trasmissione c’è stato spazio per le storie di diversi personaggi famosi e tra queste anche quella della 35enne Romina.

Un’intervista, molto attesa quella dell’erede della coppia d’oro della musica leggera italiana dei primi anni Ottanta, anche perchè tutti attendevano la risposta ad una domanda: chi è il fidanzato di Romina Carrisi? Finora c’erano state solo voci, indiscrezioni, qualche pettegolezzo, ma è stata la stessa Romina junior, la più piccola della famiglia, a diradare ogni dubbio.

Romina Carrisi ha ufficializzato la sua storia d’amore con Stefano Rastelli, di 16 anni più grande di lei. I due si sono conosciuti in uno studio televiso, ma in quello della rete rivale di Canale 5. Rastelli è, infatti, uno dei registi della trasmissione Oggi è un altro giorno, condotto nella fascia pomeridiana di Rai Uno da Serena Bortone. La più piccola delle Carrisi è spesso invitata al programma come opinionista e, giorno dopo giorno, quella scintilla nata negli studi si è alimentata fino a diventare una storia d’amore. I due sono apparsi per la prima volta insieme ufficialmente al 35esimo compleanno di Romina.

Chi è Stefano Rastelli?

Della vita privata di Stefano Rastelli non si conosce molto. Si sa che ha 51 anni e che lavora come regista in esterna per la trasmissione di Rai 1 Oggi è un altro giorno. La sua carriera lo ha portato anche a realizzare servizi di grande respiro come quelli in Ucraina che gli sono valsi il premio nell’ambito del Festival internazionale del Film Corto Tulipani di seta nera. Rastelli è reduce da un matrimonio dal quale ha avuto due figli: attualmente è separato e dopo questa rottura ha ritrovato l’armonia accanto ad una compagna più giovane. La nuova coppia sembra molto affiatata a giudicare i rumors.

Famiglia riunita

I due sono apparsi molto felici alla festa di compleanno organizzata per i 35 anni di Romina. Peraltro il party ha rappresentato l’occasione giusta per far conoscere Rastelli alla famiglia di origine della Carrisi: alla cena organizzata in un ristorante romano a Trastevere c’erano infatti i genitori di lei, Al Bano e Romina, e le sorelle Jasmine Carrisi e Cristel Carrisi, tornata dalla Croazia per l’occasione insieme al marito Davor Luksic. Presente anche Serena Bortone, una sorta di cupido di questa nuova storia d’amore. Mancava la storica compagna di Al Bano, dopo la separazione con Romina, Loredana Lecciso.

Oltre alla partecipazione alle trasmissioni televisive, Romina Carrisi continua a coltivare le sue passioni come la fotografia e la poesia. Ha un buon rapporto con i social con l’account instagram seguito da oltre 10mila follower: ovviamente va a lei il ruolo di parte virale della coppia, anche se Stefano Rastelli conta comunque un profilo sullo stesso social con 900 follower.

 

.