Chi è Ginevra Lamborghini? Vita privata, età, lavoro, Instagram

0
102

E’ tra i concorrenti più giovani della nuova edizione del Grande Fratello Vip: Ginevra Lamborghini appartiene ad una delle più note e ricche famiglie di industriali italiani e negli ultimi giorni il suo volto è diventato familiare al pubblico televisivo proprio per la partecipazione alla settima stagione del reality show dedicato ai vip.

Chi è Ginevra Lamborghini? La 29enne è nota anche per essere la sorella dell’influencer Elettra Lamborghini. Tra le due però i rapporti non sono propriamente idilliaci. Ginevra Lamborghini è nata a Bologna il 25 settembre 1992, sotto il segno della Bilancia. Lavora come addetta nel settore della comunicazione. Ha un simbolo tatuato sull’avambraccio ed un profilo Instagram molto attivo: @ginevra.lamborghini.

I rapporti tra sorelle

La sua famiglia non ha bisogno di presentazioni: suo nonno ha fondato una delle case automobilistiche più famose al mondo, la Lamborghini. Il marchio è diventato noto in tutto il mondo come sinonimo di velocità e stile coniugato al Made in Italy. Il padre di Ginevra, Ferruccio Lamborghini ha, poi, continuato la tradizione proiettando l’azienda nel mercato contemporaneo. Ferruccio Lamborghini ha quattro figlie: oltre a Ginevra ed Elettra, la più famosa delle quattro, ci sono anche Lucrezia e Flaminia.

I rapporti più tesi riguardano però in particolare la cantante e la concorrente del Gf Vip 7: Elettra e Ginevra Lamborghini hanno troncato ogni tipo di rapporto ormai da 3 anni. Ultimamente proprio Ginevra si è detta disponibile a riallacciare i rapporti con sua sorella, ma si tratta al momento solo di un’intenzione.

Si tratterebbe di una svolta importante visto che Ginevra non è stata nemmeno invitata (o almeno non era presente) al matrimonio tra la sorella Elettra e il dj Afrojack. Le due, oltre al cognome condividono anche la passione per la musica, e Ginevra sta seguendo il percorso per emulare Elettra.

Ginevra Lamborghini ha cominciato a farsi conoscere sui social network pubblicando le sue cover di brani di successo di diversi artisti. Nel 2020 poi pubblica su Spotify il primo singolo, Scorzese. Le melodie richiamo le hit più in voga di Missy Keta e nel 2022 sceglie un brano ancora più estivo. Se Elettra Lamborghini punta sulla voce, la sorella Ginevra cerca di veicolare una musica coinvolgente.

Ginevra non si dedica però solo alla musica che resta la sua grande passione. In attesa di sfondare continua a lavorare nell’azienda di famiglia: opera infatti nel settore della comunicazone della Tonino Lamborghini. In particolare è occupata nel ramo lifestyle experience brand, alla luce dei tanti prodotti di moda del brand Lamborghini che ha anche ristoranti e locali nel mondo.

Ginevra ha una formazione accademica in questo ambito: dopo il diploma di maturità ha cominciato a frequentare il corso di scienze politiche e relazioni internazionali presso l’Università Cattolica di Milano, qui segue il corso di scienze politiche e relazioni internazionali. Successivamente si trasferisce all’Università di Bologna dove si iscrive al corso di Cultura e tecnica del fashion.

Il suo profila instagram al momento conta 67mila followers, ma subirà di certo un’impennata dopo l’ingresso nella casa del Grande Fratello. Non si conosce molto della sua vita privata e non si hanno notizie di relazioni sentimentali.