Quando esce il film Teen Wolf? Data ufficiale, cast, streaming, trama

0
857

La certezza è arrivata soltanto a metà settembre, ma i fans hanno accolto la notizia comunque con grande soddisfazione. A breve sarà disponibile, infatti, l’atteso film di Teen Wolf: una delle serie televisive più apprezzate dal pubblico dei teenager diventa. dunque, una pellicola. A smorzare l’entusiamo degli appassionati arriva però un dettaglio relativo alla trasmissione: su quale piattaforma potrà essere visto il film?

La versione cinematografica di Teen Wolf sarà visibile in streaming, ma pochissimi al momento sono abbonati alla piattaforma che detiene i diritti e che manderà in onda il film. A trasmetterlo sarà, infatti, Paramount+, il nuovo canale in streaming a pagamento disponibile anche in Italia dal 15 settembre scorso.

Al momento è in atto un’offerta lancio ed è possibile sottoscrivere l’abbonamento a 4,99 euro al mese, ma di certo, trattandosi di un pubblico giovane, a tanti non farà piacere dover sborsare altri soldi o chiedere ai genitori di pagare per un nuovo canale. E veniamo ora alla data ufficiale.

L’attesa per conoscere quando sarebbe stata disponibile la pellicola era tanta, visto che le riprese sono cominciate il 21 marzo, come mostrato da una delle attrici protagoniste, Melissa Ponzio, sul suo profilo instagram. La produzione ha terminato le riprese a metà maggio, ma soltanto in questo mese il profilo ufficiale della serie ha annunciato ufficialmente ciò che in fans di tutto il mondo avevano ormai capito.

Teen Wolf diventa, dunque, un film ed a curarlo è stato l’ideatore della serie, Jeff Davis. Una ulteriore garanzia per i fans, ma anche per lo stesso regista che ha firmato un accordo anche per un’altra serie tratta dalle opere di Edo Van Belkom: si tratta di Wolf Pack.

La trama e il cast

Il film è impostato come un revival e l’ambientazione è anche questa volta nella città di Beacon Hills. A seguito di una minaccia che è pronta a colpire la città i lupi si riuniscono e comunciano ad ulurare per richiamare tutte le specie mutanti della notte.

Il protagonista è Scott McCall, nuovamente interpretato dall’attore Tyler Posey: adesso non è più un ragazzo, ma conserva comunque trasformazioni e poteri da lupo mannaro. Lo stesso Scott, che peraltro aveva sempre mostrato entusiasmo per la trasposizione cinematografica della serie, aveva annunciato sul suo profilo ufficiale di essere coinvolto nel nuovo progetto.

Saranno molti gli attori storici della serie protagonisti del film. L’impianto del cast tra serie e film resta però inalterato con la certa presenza di Ryan Kelley, Melissa Ponzio, Ian Bohen, Crystal Reed, Dylan Sprayberry, Shelley Hennig, Khylin Rhambo e Holland Roden. Tra gli assenti spicca Dylan O’Brien che ha specificato che non prenderà parte al progetto neanche con un cameo.

Al momento i fans devono accontenarsi di queste informazioni e di poco altro, anche se per fortuna non ci sarà molto ancora da pazientare. La società di produzione non ha nemmeno rilasciato un trailer ufficiale, ma è possibile guardare un video pubblicato sugli account ufficiali della serie. Inoltre a luglio, durante il Comic con di San Diego, è stato presentato un teaser del film.