mercoledì, Febbraio 21, 2024
HomeNewsQuando esce After 5? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

Quando esce After 5? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

Siamo pronti a vedere Hardin e Tessa di nuovo sul grande schermo con il quinto episodio della saga di After.

Sono finalmente concluse anche le riprese dell’ultimo capitolo della saga e After 5 ha anche un titolo: si chiamerà After Everything e seguirà la famosa storia d’amore tra Tessa e Hardin, i due protagonisti del romanzo di Anna Todd uscito nel 2014. La lunga serie di episodi ha seguito la vita di Tessa, una timida studentessa universitaria che si innamora perdutamente di Hardin Scott, un ragazzo misterioso e complicato. Il film è uscito per la prima volta il 12 aprile del 2019 e dato l’enorme successo con un incasso di 70 milioni di dollari ha continuato con vari sequel dal 2020 in poi.

Data uscita ufficiale

Dopo l’uscita di After 4 avvenuta il 28 settembre 2022 sulla piattaforma streaming Prime Video, i fan sono già impazienti di vedere cosa ne sarà dei protagonisti. Hero Fiennes Tiffin ha infatti annunciato da tempo che il quarto capitolo non sarebbe stato l’ultimo, ma che avremmo avuto sviluppi sulla storia dei due ragazzi. Hero, attore che interpreta Hardin, ha lasciato un messaggio su Instagram, il quale recita: “Ciao sono Hero e sono qui per annunciarvi finalmente nelle notizie incredibili: abbiamo appena finito di girare il quinto film di After. Non posso rivelarvi molto, ma posso dirvi che si chiamerà After Everything e non vedo l’ora che lo possiate vedere.” Al momento non sappiamo quale sarà la data precisa di uscita di After 5, ma siamo sicuri di poterlo vedere entro la fine del 2023.

La Trama

La trama di After 5 sarà il sequel di tutti gli episodi precedenti della celebre storia tra Tessa e Hardin, tanto amata dai fan che li seguono dai tempi dell’uscita del libro di Anna Todd. I due, hanno affrontato diversi ostacoli che hanno reso il loro amore ancora più solido affrontando un’evoluzione adolescenziale che li ha portati ad essere profondamente diversi: Tessa non è più la ragazza dolce di sempre e Hardin non è più il “ragazzaccio” lunatico di cui la giovane si è innamorata. Ma nulla è davvero come sembra, perchè una sconvolgente verità sta per ribaltare tutte le carte in tavola.

In poche parole, il capitolo 5 della saga sarà la seconda parte di After 4, che in Italia si chiamerà Amore infinito. Il quinto libro corrisponde infatti all’ultima parte del quarto capitolo americano, dal titolo After Ever Happy. Come possiamo intuire da quanto pubblicato dalla pagina ufficiale di After Italia, l’ultima parte è stata poco approfondita nel capitolo precedente, per questo è stato deciso di rendergli giustizia con un sequel che comprenderà la parte finale della vicenda.

Cast di After 5

Ritroviamo nel cast gli storici protagonisti, Hero Fiennes Tiffin nel ruolo di Hardin e Josephine Langford in quello di Tessa. Inizialmente i fan hanno vacillato alla notizia della mancata partecipazione dell’attrice durante le riprese in Portogallo, per poi rasserenarsi per la conferma della Langford all’interno del cast del quinto episodio. Insieme a loro troviamo ancora Rob Ester nei panni di Ken Scott e Chance Perdomo ad impersonare Landon e a sostituire Shane Paul McGhie.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments