Chi è Marco Bacini il marito di Federica Panicucci? Lavoro, vita privata, età

0
1604

 

Entro fine anno convolerà a nozze con Federica Panicucci. Marco Bacini, anche prima del legame con la showgirl, era un nome molto noto al jet-set nazionale. Bacini è, infatti, un imprenditore milanese di grande successo e proprietario del brand Let’s Bubble, una linea di t-shirt creata proprio insieme alla compagna.

La sua azienda di abbigliamento, la Mb Management ha scalato presto posizioni importanti nel campo della moda e non solo, affermandosi anche nel settore della comunicazione. Tra i marchi più noti che appartengono al suo gruppo c’è Rude is cool. Bacini vanta anche collaborazioni eccellenti, su tutte quella con Chiara Ferragni.

Affari e vita privata

Marco Bacini, peraltro, ha unito vita privata e affari nella sua ultima esperienza affettiva. Ha conosciuto Federica Panicucci, storico volto di Mediaset fin dagli anni Novanta, all’epoca del lancio della sua linea di t-shirt Let’s Bubble, realizzata insieme. Da allora i due hanno cominciato a frequentarsi, fidanzandosi poco dopo. Dopo gli ultimi anni insieme hanno deciso di sugellare la loro storia d’amore contraendo il vincolo matrimoniale. Con l’imprenditore la Panicucci ha ritrovato la serenità dopo il divorzio ed entro la fine del 2022 si appresta a dire per la seconda volta sì all’altare.

I due sono molti uniti e hanno già fatto un piccolo viaggio di nozze prima del matrimonio, facendo una vacanza alle Maldive. Federica peraltro ha presentato i figli nati dal precedente matrimonio al nuovo compagno col quale hanno instaurato un ottimo rapporto. Federica Panicucci ha detto di aspettarsi un matrimonio classico, ma che possa rappresentare anche una grande festa per tutte le persone care.

Le passioni dell’imprenditore

Marco Bacini è nato a Milano il 22 novembre 1978 sotto il segno zodiacale dello Scorpione. L’imprenditore ha un profilo Instagram molto seguito, consultabile cliccando @marcobacini e spesso aggiornato con foto delle vacanze e delle sue tante auto di lusso. Non si conoscono di preciso i guadagni, ma si pensa che Bacini possa avere un patrimonio milionario alla luce dei business avviati in vari settori.

Bacini è un grande appassionato di super car e dispone di pezzi da collezione come due Lotus, una Bentley modello Bentayga e due esemplari del Cavallino Rampante. Una delle due rosse in garage è una Ferrari California, l’altra una Ferrari 430.

Come anticipato Federica Panicucci ha avuto due figli dal precedente matrimonio che si chiamano Sofia e Mattia. Bacini non ha, invece, figli, anche se in passato ha avuto diverse relazioni. Federica e Marco hanno diverse amicizie tra i volti noti al grande pubblico: frequentavano Michele Hunziker e Tomaso Trussardi all’epoca in cui stavano insieme, ma anche altri vip come Andrea Bocelli e Roberto Cavalli. Noto anche il loro rapporto con Silvio Berlusconi. La coppia, nonostante i tanti impegni sia familiari che lavorativi, fa vita mondana, proprio alla luce di questi rapporti intrattenuti con tanti personaggi famosi.

Da cattolico Bacini ha vissuto una delle sue più grandi emozioni nel 2017 quando ha conosciuto Papa Francesco. A breve potrebbe viverne un altro col sì alla sua Federica, con la quale convive da tempo. La stessa Panicucci ha lodato le doti umane del suo compagno in un’intervista andata in onda su Canale 5.