giovedì, Maggio 23, 2024
HomeNewsChi è Sara Manfuso, moglie di Andrea Romano? Instagram. bacio, lascia Gf...

Chi è Sara Manfuso, moglie di Andrea Romano? Instagram. bacio, lascia Gf vip, D’Atorre

Giornalista ma anche influencer, Sara Manfuso è intervenuta più volte nei talk show parlando di attualità e politica. Di recente si è auto eliminata dal Grande Fratello Vip 7, dopo lo scandalo Bellavia e un bacio rubato con Attilio Romita.

Biografia e carriera

Sara Manfuso nasce in provincia di Frosinone nel 1987. La sua passione per la cultura la porta a laurearsi in Storia e Filosofia, mentre la bella presenza e l’interesse per la moda la portano a diventare una modella. Sara si appassiona sempre di più alle tematiche sociali, con una grande propensione per la giustizia, complice anche un brutto episodio che ha segnato la sua vita sin da giovanissima. Sara Manfuso è stata infatti vittima a 17 anni di violenze per mano di un uomo, vicenda che l’ha condotta a diventare la presidentessa di un’associazione contro la violenza sulle donne, chiamata #Iocosì. La descrizione di tale movimento recita: “La nostra è una operazione culturale che mette al centro il valore della diversità e di una società che sia in grado di accoglierla e valorizzarla“.

Oltre ad essere una giornalista e scrivere su Il Giornale, la Mancuso diventa anche speaker a Radio 2, dove prende parte al programma I Lunatici assieme a Roberto Arduini e Andrea di Ciancio. Presto diventa anche ospite nei salotti Mediaset nella quale la ritroviamo spesso nelle vesti di opinionista durante la discussione di casi di cronaca e attualità. A settembre è entrata a far parte della nuova edizione del Grande Fratello Vip, ma la sua esperienza si è interrotta il 6 ottobre dopo uno scandalo che ha coinvolto uno degli inquilini della casa, Marco Bellavia, bullizzato perché soffriva di problemi psicologici.

Vita privata e social

Per quanto riguarda la vita privata e sentimentale di Sara Manfuso, sappiamo che dal 2020 è la moglie di Andrea Romano, un ex parlamentare della camera dei deputati. Nato nel 1967, Romano è stato un esponente del Partito Democratico, oltre ad essere un importante accademico. Il politico ha diretto per molti anni la testata del partito, “Democratica“. Oggi il marito detiene la cattedra di Storia Contemporanea a Roma, presso l’Università degli Studi di Tor Vergata. Oltre ad essere felicemente sposata, Sara è anche madre di Lucrezia, figlia avuta con il politico Alfredo D’Atorre, attualmente professore di Diritto e consigliere per le questioni etiche e bioetiche.

Durante la loro relazione la donna non ha mai rivelato dettagli sulla storia d’amore nemmeno sul profilo Instagram, così come fa attualmente con Andrea Romano, il quale si è espresso sulla sua partecipazione al Grande Fratello Vip definendosi orgoglioso della scelta della moglie e pronto a sostenerla nel lavoro televisivo. Al programma Un giorno da pecora in onda su Radio 2, il politico spiega anche che il Gf è un reality molto popolare, che ora guarderà più spesso grazie alla partecipazione di Sara come concorrente. Peccato che la moglie si è auto squalificata dopo i fatti con Bellavia. La donna sarebbe stata accusata di aver utilizzato frasi poco consone nei confronti della sofferenza psicologica di Marco, ma discolpandosi dichiara: “Sono uscita perchè non volevo tradire la mia storia. Siamo persone dignitose che lottano. Voglio incontrare anche Marco quando uscirò“.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments