giovedì, Maggio 23, 2024
HomeNewsQuando esce Fast and Furious 10? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

Quando esce Fast and Furious 10? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

Il set di Fast and Furious 10 è davvero esplosivo e ha lasciato senza fiato i presenti che hanno assistito alle riprese. Girato quasi interamente a Torino, il nuovo capitolo della famiglia Toretto è pronto a stupire i fan con inseguimenti e trick mozzafiato. 

Dominic Toretto torna protagonista di un nuovo episodio di Fast and Furious. Dopo l’esperienza di Roma del capitolo 9, siamo pronti ad assistere ad acrobazie ancora più estreme che come ogni anno stupiscono il pubblico con effetti speciali. La banda di protagonisti ha ormai sfrecciato su tutte le strade del mondo per oltre vent’anni, ed è consuetudine non abituarsi mai alle spettacolari immagini delle macchine più veloci della storia.

Data uscita ufficiale

Annunciato ormai da ottobre 2020, il nuovo film di Fast and Furious sarà in tutte le sale cinematografiche il 18 maggio 2023, con un mese di ritardo rispetto alla prima uscita ufficiale, prevista inizialmente per il 7 aprile. La Universal Pictures ha infatti posposto la pellicola verso la stagione estiva, seguendo il trend degli attesissimi La Sirenetta e il secondo capitolo de I guardiani della Galassia. A maggio 2021 il capitolo 9 della saga automobilistica aveva registrato un incasso pari a 163 milioni di dollari, battendo il record dell’anno. Grazie al suo successo, la Universal è stata convinta da subito della necessità di ripetere l’impresa.

Trama

I segreti sulla trama del capitolo 10 di Fast and Furious non sono ancora stati rivelati. Allo stesso tempo possiamo essere certi del ritorno di Justin Lin, che farà da manager anche in questa serie. Lin ha dichiarato che l’episodio 9 era il preludio della fine, per questo possiamo intuire che la nuova uscita sarà una configurazione preparativa al finale definitivo dello show automobilistico. Cosa aspettarsi quindi dalla trama? I fan si aspettano di vedere alcuni throwback come la storia tra Dom e Leysa, ma anche la difficile relazione con Jakob, suo fratello. I thread sulle aspettative includono anche la vendetta di Dom contro Cipher, colei che uccise il figlio. Oltre a queste supposizioni, ricordiamo che Fast and Furious 9 si è concluso con una scena in cui Han dialogava con Deckard, l’uomo che era convinto di aver ucciso Han. Dopo l’impresa nello spazio del 2021 siamo certi di vedere un’altra ambientazione mozzafiato, con risultati stupefacenti. Che ci sia un viaggio nel tempo? Oppure un salto nella preistoria? Quel che è sicuro è che il clan Toretto ci lascerà ancora una volta a bocca aperta.

Fast and Furious 10, cast e personaggi

Anche per quanto riguarda il cast la produzione non si è ancora espressa. Sicuramente ritroveremo Vin Diesel nei panni di Dom e Michelle Rodriguez nelle vesti di Letty Ortiz. Tra i personaggi più attesi di Fast and Furious 10 c’è anche Jason Momoa, che interpreterà il Villain della vicenda. Nel cast della pellicola spiccano anche i nomi di Brie Larson e Sung Kang, rispettivamente Tess e Han Lue. Tra le news si vocifera anche una possibile partecipazione di Tom Holland, parzialmente confermata nel 2020 da We Got This Covered. L’attore è stato infatti contattato per entrare nel cast, ma la notizia non è stata ancora confermata da fonti ufficiali.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments