giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeSocietàQuanto guadagna Stefano De Martino? Ad Amici, villa, nuova casa

Quanto guadagna Stefano De Martino? Ad Amici, villa, nuova casa

L’ex ballerino del programma più seguito di Maria De Filippi, “Amici”, è oggi una delle star più chiacchierate del mondo dello spettacolo. Volto fisso del talent, Stefano de Martino non ha mai rinnegato casa Mediaset sin dagli esordi, arricchendosi di esperienze che sicuramente hanno rimpinguato il suo patrimonio. Ma vediamo quanto guadagna il ballerino e ormai conduttore De Martino.

Il patrimonio iniziale

La carriera di Stefano De Martino è iniziata subito davanti alle telecamere, dove il ballerino ha mostrato subito il suo talento come danzatore nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Non c’è da stupirsi del suo successo: è di bell’aspetto, intelligente, educato e diligente, tanto che ultimamente si sta mettendo alla prova come conduttore televisivo, con ottimi risultati. Non da meno, il profilo Instagram di Stefano conta più di 4 milioni di followers, con la conseguenza di essere spesso il volto di numerose sponsorizzazioni di famosi brand che sicuramente gli permettono di “arrotondare” lo stipendio. Non è dunque difficile immaginare la portata del suo patrimonio, che tra i vari lavori nel mondo dello spettacolo e sui social network raggiunge probabilmente cifre da capogiro, si parla di una cifra di circa 1 milione di euro che gli sta permettendo di comprare una villa enorme tutta per lui.

Quanto guadagna Stefano de Martino ad Amici 2022

Una delle domande più comuni è quella di chiedersi a quanto ammonta il cachet di un personaggio del calibro di Stefano de Martino quando viene ospitato in TV o ancora, quando viene a lui proposto di condurre un programma televisivo. Il ballerino, infatti, ha recentemente condotto in modo brillante alcuni programmi come “Bar Stella” e “Made in Sud” ed è stato anche alla conduzione di “Stasera tutto è possibile“. La cifra offerta a De Martino è in questo caso più alta rispetto a quanto il ragazzo percepisce come giudice ad Amici: il suo compenso infatti sarebbe di 7mila euro per ogni puntata. Questo conferma le indiscrezioni sul suo patrimonio, che abbiamo detto essere piuttosto alto. Tuttavia Stefano ha sempre percepito un cachet notevole: quando era ballerino del programma di Maria De Filippi, percepiva infatti 5mila euro, mentre per essere ospitato in discoteca, a discapito di quanto guadagnano i dj, riceve un compenso pari a 15mila euro per serata, una cifra minore del cachet Belen Rodriguez, la ex moglie.

L’amore con Belen

Oltre allo spiccato talento e alla bravura, Stefano deve anche la sua fama alla storia d’amore con l’argentina Belen Rodriguez, la quale vanta un lungo curriculum televisivo nelle vesti di conduttrice, cantante e showgirl. Belen e Stefano si sono conosciuti mentre il ballerino studiava nella scuola di Amici ed era fidanzato con la cantante Emma Marrone. La coppia si è sposata e ha avuto poi un figlio, Santiago de Martino, ma l’amore tra i due sembra essersi spento e riacceso più volte. Anche il patrimonio stimato di Belen sembra essere importante, anche la donna, infatti, lavora prestando il volto per diverse sponsorizzazioni oltre ad essere conduttrice di numerosi talent e ad aver creato un personal brand. Il suo lavoro di imprenditrice sommato alle soddisfazioni provenienti dal mondo dello spettacolo, quindi se vi chiedete quanto guadagna Belen, la risposta è di circa 2milioni di euro all’anno, una cifra davvero notevole che si avvicina a quella della sorella Cecilia.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments