giovedì, Maggio 23, 2024
HomeLifestyleCostumi halloween donna, i più originali del 2022, ecco quali sono

Costumi halloween donna, i più originali del 2022, ecco quali sono

Costumi Halloween donna, croce e delizia. Ma dai, ma ti pare che mi maschero per Halloween, figurati se per la notte delle streghe ho la fantasia di indossare queste variopinte vesti per Halloween, no no guarda travestimenti Halloween non fanno proprio per me, al massimo a carnevale.

E poi ti arriva quell’inatteso invito a quella imprevista festa alla quale non vuoi proprio mancare, e allora che fare? Cosa mettersi? Come riuscire ad essere la più in della serata?

Potreste rimanere facilmente in tema con vestiti Halloween indossando i classici da strega, zombie, scheletro, pagliaccio o ingermiera psyco, magari se volete trasgredire un po’ potete adottare qualche accorgimento sexi ricordandovi sempre di imbrattarvi abilmente con sangue artificiale.

Travestimenti Halloween donna: come essere la più in

Fin qui tutto nella norma, anche perché dalle parti nostre travestirsi per la serata delle zucche illuminate ha uno spettro di scelte molto limitato a quello sopra elencato, ma negli Stati Uniti, dove poi ha affondato prima le sue radici la festa di Halloween, il dresscode prevede ben altro.

Infatti dall’altra parte dell’Oceano non ci sono limiti alla fantasia su come mascherarsi per la notte delle streghe. Basta guardare qualche serie televisiva americana

Io, per quanto riguarda l’argomento, tendo sempre a prendere come modello la fantastica saga di Modern Family, che dedica una puntata in ogni stagione al tema Halloween, per capire che negli Stati Uniti la notte del 31 ottobre non ci sono limiti sulla scelta del travestimento.

Vestiti Halloween donna: osate e uscite dagli schemi

Quindi date spazio alla vostra fantasia e se, al momento, ne siete un po’ a corto ecco qui di seguito qualche piccolo suggerimento per togliervi dall’impaccio:

Andando a pescare fra i super eroi troverete veramente di che divertirvi ed avere quell’originalità tanto agoniata, come ad esempio, se volete unire il sexi al dilettevole, la mitica Wonder Woman fa proprio al caso vostro.

Un po’ meno sexi, ma non tanto e comunque di sicura riuscita è la tutina da Black Widow, quella Natasha Romanoff super eroina Marvel abilmente interpretata da Scarlett Johansson che di sicuro non vi farà passare inosservate.

E ancora, per restare nella galassia Marvel, come non prendere in considerazione quella Captain Marvel interpretata da Carol Danvers che diventa uno degli eroi più potenti quando la Terra viene catturata nel mezzo di una guerra galattica tra razze aliene.

Se poi volete abinare il concetto strega diabolica al mondo di Hollywood non possiamo non menzionare quella Maleficent portata alla ribalta cinematografica dalla bellissima Angelina Jolie.

Un ultimo consiglio che ci sentiamo di spendere per essere veramente a tema con la serata di Halloween è il più bel costume della tradizione messicana: lo scheletro Catrina.

Il nome “La Catrina” è dovuto a Diego Rivera, e questa maschera ha poi assunto per la festa dei morti il significato di burla nei confronti della morte stessa. Un vero cult nel suo genere.

Detto ciò, ricordatevi sempre di adottare un trucco perfetto per la serata, solo in questo modo esalterete al meglio il costume che avrete scelto.

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments