martedì, Giugno 25, 2024
HomeSocietàSognare sangue: significato, numeri da giocare

Sognare sangue: significato, numeri da giocare

Si dice spesso che i sogni nascondano i propri pensieri, paure e desideri. Ma sarà vero? Questo è quello che si chiedono coloro a cui è capitato di sognare sangue. Che cosa vuol dire? Perché appare sangue nei sogni?

Scopriamo insieme se si tratta di un cattivo presagio e quanti significati è possibile dare al sognare il sangue. Volete anche scoprire quali sono i numeri da associare a sogni di questo tipo? Restare fino alla fine per dare un numero al vostro sogno e per cercare di vincere al lotto.

Sognare del sangue di solito viene visto come un cattivo presagio, siamo infatti abituati ad associarlo a ferite, a malesseri e malattie. Ma nei sogni nulla è così scontato e anche sognare di perdere sangue può assumere un significato positivo.

Cosa significa sognare sangue

Come già accennato, contrariamente a quanto si possa pensare, sognare sangue non sempre ha un’accezione negativa. Al contrario a volte può essere legato ad un buon auspicio, alla speranza verso il futuro, ma altre volte ad un malessere ed una sofferenza.

Sognare di sputare sangue o sognare di perdere il proprio sangue viene interpretato come questioni economiche irrisolte oppure inaspettate. Ma non solo, può essere dovuto anche ad un periodo di particolare debolezza fisica o mentale. Potrebbe essere un sacrificio che senti di dover compiere.

Sognare sangue altrui invece ha un altro significato ed è davvero molto preciso. Chi sogna sangue di altre persone ha paura e nutre una profonda preoccupazione per quella persona. Può essere una paura che riguarda un momento difficile che quella persona sta vivendo e di conseguenza le angosce dell’altro diventano le tue.

Andiamo avanti con l’interpretazione di sognare sangue dalla bocca o sognare sangue dai denti. In questo caso si tratta di un sogno ricorrente che tante persone raccontano di aver fatto. Se il sangue cade a terra dalla bocca o dai denti si tratta di una preoccupazione per la propria situazione fisica. Viene meno la propria forza sia mentale che fisica e la situazione dev’essere affrontata in maniera piuttosto urgente.

Invece, sognare di perdere sangue dal naso in molti casi ha un’accezione negativa. Fare un sogno del genere spesso rappresenta il timore di una perdita. Può essere una perdita di forza oppure una perdita affettiva. È considerato anche un cattivo presagio per il futuro, per la propria salute o per quella di persone care.

Quali sono i numeri da giocare

Il numero associato al sangue nella smorfia napoletana è il 18. Ma ci sono altri numeri che bisognerebbe tener presente a seconda del tipo di sogno.

Infatti, così come ci sono molte interpretazioni diverse a seconda del sogno, ci sono anche diversi numeri associati a queste interpretazioni. Ad esempio, sognare sangue dal naso ha il numero 15 e non più 18. Invece se si sogna sangue dalla bocca il 12 o da una ferita sangue rosso vivo il 73.

Altri numeri associati al sangue sono il 61,36 e 20. Il primo si gioca nel caso di sognare sangue sulle proprie mani, un altro invece se si sogna di essere tutti sporchi di sangue ed infine se il sogno riguarda prelievi bisogna giocare il 20.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments