Chi è Daniele Dal Moro? Vita privata, lavoro, altezza, instragram

0
964

Dopo lo scandalo e le polemiche relative al caso Marco Bellavia, è diventato uno dei volti più seguiti dell’edizione 2022 del reality show Grande Fratello Vip. Andiamo a vedere chi è Daniele Dal Moro.

Daniele Dal Moro nasce a Verona il 4 luglio 1990, sotto il segno zodiacale del Cancro. L’imprenditore e modello è alto 1,77 m e pesa 68 chilogrammi. Al momento Dal Moro è da considerarsi single, visto che non sono emerse storie ufficiali. Il 32enne arriva da una agiata famiglia veronese: suo padre, Gianni Dal Moro è un politico, mentre la madre è titolare di un’azienda. Oltre a Daniele, la coppia ha anche una figlia più piccola, molto legata al fratello.

Il doppio Gf di Daniele

Daniele, oltre ad occuparsi degli affari di famiglia, si dedica alle sue passioni, in particolare lo sport e i videogiochi. Dal Moro era già conosciuto al grande pubblico per le sue partecipazioni al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, in qualità di tronista e al Grande Fratello 16. Proprio nell’edizione normale del reality show di Canale 5 ha conosciuto Martina Nasoni. La giovane si è molto legata a Daniele, ma all’inizio non sembrava ricambiata.

Una volta terminata l’esperienza del reality show, andato in onda nel 2019, e usciti dalla casa di Cinecittà, i due hanno cominciato a frequentarsi per alcuni mesi, prima della rottura dei rapporti. Martina ammise un’intervista di essere rimasta male per il comportamento di Daniele. Lui aveva cercato una approccio più soft e riservato, mentre Martina si era gettata a capofitto in questa storia, come evidenziato in alcune dichiarazioni fatte nei mesi successivi.

La Nasoni si era detta addirittura disposta ad andare via dalla sua città, Terni, per andare a vivere a Verona con lui, ma la storia non è proseguita. Dopo questa relazione non si è saputo più molto altro della vita privata di Daniele Dal Moro: l’imprenditore ha un account Instagram, sempre molto aggiornato, con oltre 160mila followers.

Nella società di famiglia Daniele si occupa del settore marketing e di comunicazione. Alterna gli impregni da dirigente della ditta, alla carriera nella moda: si diletta anche a posare come modello con ottimi riscontri.

Le confessioni su alcol e droga

Dopo l’esperienza al Grande Fratello nel 2020 Daniele è stato tronista nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, ma l’esperienza è durata pochissimo a causa della pandemia. La produzione si vide costretta, infatti, ad interrompere il programma e quindi Daniele non portò avanti il percorso per conoscere nuove ragazze.

Il periodo di pausa dal mondo televisivo viene interrotto nell’autunno del 2022. Daniele Dal Moro entra a partire dalla seconda puntata nella casa di Cinecittà diventando uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 7.

Nella casa si è lasciato andare ad alcune confidenze sulla sua vita privata con Elenoire Ferruzzi. Ha ammesso di aver fatto uso di droghe e di aver abusato di alcol per ben 8 anni. Da tempo ha però smesso ed evita anche di andare in discoteca. Per sua stessa ammissione è un ragazzo molto chiuso che non riesce subito a scherzare con persone che non conosce bene.

Continua a leggere su MigliorTelevisore