sabato, Gennaio 28, 2023
HomeSportCuriosità sulle Nazionali, calciatori e partite dei Mondiali Qatar 2022

Curiosità sulle Nazionali, calciatori e partite dei Mondiali Qatar 2022

Questo Mondiale sarà il secondo giocato in Asia, dopo quello del 2002, sono tantissime le curiosità sulle Nazionali, calciatori e le partite dei gironi.

Curiosità sulle Nazionali Qatar 2022

Il Brasile è la Nazionale favorita in assoluto per la vittoria del Mondiale 2022, le quote su Betfair scommesse danno la Selecao vincente quotata a 5, proprio come il numero di Coppe del Mondo vinte nella storia della competizione.

La Germania è quotata vincente Mondiale 2022 a 10, in caso di vittoria la Nazionale Tedesca raggiungerebbe i Brasiliani a 5 Coppe Mondiali conquistate, attualmente ne possiede 4 a pari merito con l’Italia, Nazionale che non partecipa a un Mondiale dal 2014.

La Francia è campione in carica e la sua vittoria ai Mondiali è quotata a 6.5, in totale può vantare 2 Coppe, così come l’Argentina che è quotata a 7.5 vincente. Per entrambe, in caso di vittoria, raggiungerebbero quota 3 Coppe del Mondo.

Quest’anno, l’unica Nazionale esordiente è proprio il Qatar, Paese ospitante della Coppa del Mondo 2022.

Curiosità sui calciatori della Coppa del Mondo 2022

Benzema è sicuramente il calciatore più atteso, il Pallone d’Oro potrebbe realizzare un record unico al mondo, ossia il Triplete Assoluto, e vincere Champions League, Pallone d’Oro e Mondiale nello stesso anno a pochi mesi di distanza.

Sia CR7 che Messi hanno disputato ben 5 Mondiali senza mai vincerne uno, quella di Qatar 2022 potrebbe essere la loro ultima Coppa del Mondo e per questo sia Portogallo che Argentina sono in prima linea per arrivare fino in fondo.

Curiosità su alcune quote delle gare di Coppa del Mondo Qatar 2022

Sono tantissime le gare in programma, le quote del match di Coppa del Mondo Belgio – Canada presentano sicuramente degli ottimi valori per la favorita, il simbolo 1 del Belgio è quotato a 1.26 e sicuramente Lukaku segnerà almeno 1 gol.

Un altro match molto bello da seguire è Inghilterra – Iran, partita per nulla scontata che propone la vittoria degli Inglesi quotata a 1.26. La gara potrebbe svolgersi sul filo dell’under 2.5 ma gli Iraniani hanno tutte le intenzioni di procedere fino agli ottavi per dimostrare il loro valore in campo, così come hanno fatto nelle ultime gare.

Anche Argentina – Arabia Saudita è una gara che sulla carta propone una vittoria schiacciante dell’Albiceleste, con il simbolo 1 quotato a 1.15. Attenzione ai marcatori, fra Lautaro, Messi e Dybala, almeno due di questi attaccanti sicuramente segneranno un gol.

Marocco – Croazia è una gara in cui il 2 quotato a 1.7 è un ottimo valore, non solo per i campioni presenti nella Nazionale Croata ma anche perché, sono i vice campioni del mondo.

Tra le gare da non perdere, spicca Francia – Australia con i Campioni del Mondo che devono dimostrare tanto, dopo la brutta figura in Uefa Nations League. Certo che campioni del calibro di Mbappe e Benzema, vorranno sicuramente incidere per stravincere la partita d’esordio.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments