Gta 6, le anticipazioni: i video e le novità

0
103

Forse è ancora prematuro parlare di conto alla rovescia, ma di certo ora gli appassionati di una delle saghe più seguite del mondo dei videogiochi possono avere un pensiero in meno. Il sesto capitolo della saga di Grand Theft Auto 6 ci sarà. Non a breve ma ci sarà.

Gta 6 uscita

Uscita Gta 6 – Vediamo, in base alle informazioni circolate nel corso delle ultime ore, quando esce Gta 6. Il percorso di avvicinamento a quello che sarà il primo capitolo totalmente basato sulla nuova generazione di consolle è cominciato lo scorso febbraio. La casa di produzione Rockstar Games ha, infatti, confermato all’inizio del 2022 che il sesto videogames della serie sarebbe stato realizzato ad ormai dieci anni di distanza dall’ultimo capitolo.

Gta giochi: la saga – Grand Theft Auto 5 è, infatti, uscito nel 2013 e da allora gli appassionati si sono dovuti accontentare di aggiornamenti, sfide, video e quant’altro. Nel frattempo, però, il videogioco è diventato un autentico oggetto di culto, travalicando i confini delle tribù dei gamers e dei nerd. Proprio questo crescente interesse per il gioco ha spinto i responsabili a fare un passo in avanti già con largo anticipo, svelando alcune novità del nuovo prodotto che non sarà pronto a breve.

Gta gioco: mappe e personaggi

Gioco Gta 6 nel 2024 – Ma quando uscirà Gta 6? Al momento possiamo fare soltanto una ipotesi. Rockstar, pur evidenziando che farà a breve nuove rivelazioni sul sesto capitolo, non ha fissato nessuna data ufficiale. Gli insider ritengono che il 2024 potrebbe essere l’anno giusto, con il periodo natalizio visto come il più probabile. Il range temporale è tuttavia molto ampio, al punto che alcuni pessimisti si spingono ad indicare addirittura il 2026 come possibile anno per il lancio di Grand Thief Auto 6. Staremo a vedere chi delle due fazioni avrà avuto ragione.

Mappa Gta 6 – In realtà in quanto a realizzazione del gioco, Rockstar sembra già aver compiuto passi in avanti, almeno per quanto concerne lo sviluppo. Il dibattito tra gli appassionati di questa sera è sull’ambientazione di Vice City che si è molto trasformata nel corso degli anni grazie agli upgrade. Peraltro Take-Two aveva già cominciato a rimodulare alcune mappe. La prima svolta che ha squarciato i veli su cosa potrà avvenire sulle nostre consolle col lancio dei Gta 6, si è avuta a settembre quando un hacker si è impossessato illecitamente di circa 100 video.

Trailer Gta 6

Video Gta 6 – Dai filmati, scaricati poi da milioni di fans, si è potuto notare un cambio di ambientazione: la Vice City che suggeriva scenari degli anni 80, potrebbe lasciare il posto ad una simil-Miami di Rockstar. Le scene, però, si svolgono nell’epoca contemporanea: i più attenti hanno notato un Ocean View Hotel, un Malibu Club e una palude.

Ora veniamo ad un’altra domanda da spoiler: chi saranno i protagonisti di Gta 6? Secondo alcuni insider, al centro del videogioco, ci sarà una coppia di fuorilegge, una sorta di Bonnie e Clyde dei nostri giorni. Secondo quanto emerso dalle clip dovrebbero chiamarsi Lucia e Jason, ma al momento non si sa a quali personaggi abbia attinto Rockstar per trovare l’ispirazione. In coppia i due rapineranno un fast-food, probabilmente l’incipit di una delle azioni che prevedibilmente proseguiranno in pestaggi e conflitti a fuoco, con l’uso di varie armi.

Continua a leggere su Grigliando