Regalo 30 euro: quale scegliere per lui e per lei

0
116

Ormai la decisione non è più rinviabile. Il countdown inesorabile verso la fatidica data dello scambio dei doni si avvicina ed è inutile provare a rinviare o a dribblare parenti ed amici. C’è il regalo natalizio che avete studiato da tempo e per il quale siete disposti a sacrificare una parte cospicua del budget, ma c’è anche il familiare inatteso e il dono improvviso che dovete tamponare con un buco o un’idea dell’ultimo momento. Chiariamo un particolare: a meno che non vogliate accompagnare il vostro pacchetto con la canonica frase “è una sciocchezza” sarà molto difficile spendere meno di 30 euro anche per regali poco costosi.

Idee regalo economiche e originali

Vediamo quali sono i regali più gettonati per lui o per lei con questo budget che possiamo definire medio almeno nell’economia di una persona che dovrà fare nel corso delle festività natalizie tra i 7 e i 10 regali. Partiamo dall’uomo e cerchiamo di capire che tipo di persona abbiamo davanti e quali regali sotto i 30 euro possiamo sfoggiare.

Idee regalo low cost per lui – Per prima cosa andiamo a conoscere quali sono le sue passioni, dividendo per macro-aree: c’è l’appassionato di tecnologia, chi predilige, invece, i prodotti di bellezza, altri ai quali basta il regalo utile. Noi vedremo comunque di distinguerci. Partiamo da uno dei doni più di tendenza in generale e soprattutto durante le feste natalizie.

Se il vostro destinatario è un amante delle bollicine potete consegnargli una bottiglia di Franciacorta della nota casa Ca’ del Bosco e in particolare un Cuvèe Prestige Docg. Un grande classico è il profumo è in tal senso il consiglio è il The Scent di Hugo Boss, una flagranza che riesce ad accontentare la quasi totalità del mercato. Sempre in tema di bellezza ed affini ci sono i rasoi da barba e nella categoria sotto i 30 euro di prezzo il più gettonato è certamente il Multigroom Series 3000 6in1 di Philips.

Regali 30 euro tecnologici

Ora passiamo al must di queste festività e non solo: la tecnologia. Se il vostro uomo è un ragazzo, o all’anagrafe o nell’animo, potete decidere di regalargli un videogame per consolle o una ricarica per Xbox o Play Station. Più adulto è il regalo di un orologio smart collegato al cellulare: a 30 euro, però, la scelta è limitata al solo Xiaomi Mi Smart Band nelle versioni 5 o 6 a patto che abbia il dispositivo di tale casa. Sempre in tema di tecnologia e prezzi contenuti l’assistente vocale Google Nest Mini può essere una buona idea.

Idee regalo 30 euro per lei

Regali firmati economici per lei – Andiamo ora a ipotizzare i regali da 30 euro di spesa per lei. Se proprio siete nel caos più totale e non volete sbagliare il buono regalo Amazon è sempre una certezza. Magari volete però stupirla con qualcosa di più personale.

Se cercate regali a poco prezzo per una donna un diffusore di essenze profumate o un foulard di marca possono allora fare al caso vostro. Per le “Apple-fans” c’è la base di ricarica per scrivania per Iphone. A cifre accessibili potete acquistare anche un bollitore d’acqua con luci a Led.

Continua a leggere su LaPrimaInfanzia