giovedì, Febbraio 9, 2023
HomeEconomiaQuanto costa Amazon Prime? Video, al mese, annuale, student, business

Quanto costa Amazon Prime? Video, al mese, annuale, student, business

Amazon è tra le realtà più famose al mondo e ciò che lo rende ancora più utile e pratico agli occhi dei suoi utenti è la possibilità, attraverso un abbonamento mensile o annuale, di usufruire del servizio Amazon Prime. Questo servizio permette di avere innumerevoli agevolazioni e opzioni a prezzi veramente modici. Vediamo quindi nel dettaglio quanto costa Amazon Prime nelle diverse possibilità di abbonamento.

Amazon Prime costi

I costi Amazon Prime sono variabili in base alla tipologia di abbonamento scelta. Partendo dunque dall’abbonamento standard, il costo mensile è di 4.99 euro, mentre quello annuale è di 49.90 euro. Un prezzo modico a fronte di un’ampia offerta, ed è proprio questo che Amazon Prime conviene davvero. Inoltre, prima di acquistare un abbonamento, è sempre possibile fare una prova gratuita Amazon Prime per provare la qualità e l’utilità dei diversi vantaggi offerti.

Quanto costa Amazon Prime Student

Ma sempre in merito agli abbonamenti vi sono ulteriori agevolazioni per tutti gli studenti iscritti a un corso di istruzione universitaria, o equivalente in Italia, in possesso un indirizzo e-mail accademico valido. Grazie a questo abbonamento specifico chiamato Prime Student, è possibile usufruire di tutte le agevolazioni di Amazon Prime a un costo di 2.49 euro al mese oppure 24.95 euro annuali.

Amazon Prime Business quanto costa

Infine, è possibile scegliere un ulteriore abbonamento destinato però solo alle aziende, dunque non a uso personale. Tale abbonamento, chiamato Prime Business, offre vantaggi specifici per le aziende a un costo variabile a seconda del piano di iscrizione scelto. In particolare, il piano Duo presenta un costo di 25 euro; il piano Basic di 36 euro; il piano Small di 100 euro; il piano Medium di 250 euro e il piano Unlimited di 2 mila euro, tutti su base annuale. A seconda del piano vengono dunque offerte opzioni differenti e un diverso numero massimo di utenti.

Amazon Prime vantaggi

I vantaggi di un abbonamento ad Amazon Prime sono davvero molti, a partire dalla possibilità di vedere tantissimi film Amazon Prime Video, Serie tv Original di ogni genere e programmi realizzati e distribuiti unicamente dalla piattaforma. Con un semplice abbonamento è possibile avere tutto questo e molto altro.

Ma non è certo finita qui, poiché compreso nell’abbonamento c’è anche Amazon Music attraverso il quale è possibile ascoltare ottima musica senza pubblicità e avere sempre le canzoni dei propri artisti preferiti a portata di mano. Senza contare poi tutte le agevolazioni sulle consegne Prime. Grazie all’abbonamento Prime è infatti possibile usufruire della spedizione gratuita su moltissimi prodotto idonei, oltre a una maggiore velocità di spedizione, spesso anche il giorno stesso o quello successivo all’acquisto.

Ancora non basta? Amazon Prime, per tutti gli amanti della moda, offre anche la possibilità di provare calzature e visti prima di fare l’acquisto definitivo. Basta selezionare gli articoli desiderati, i quali vengono poi spediti direttamente a casa con la possibilità di tenerli per 7 giorni e provarli con calma. Al termine del tempo è possibile restituire gratuitamente i capi che non si desiderano pagando solamente ciò che si desidera tenere.

Infine, è d’obbligo sottolineare che con un abbonamento Amazon Prime è sempre possibile usufruire di sconti, promozioni e offerte esclusive su migliaia di prodotti di ogni genere, potendo così risparmiare molto sia sui prodotti che sulla stessa spedizione.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments