Quando esce Beata te? Data ufficiale, cast, novità, anticipazioni

0
196

Natale è storicamente il periodo dell’anno destinato alle commedie, sia al botteghino che sulle piattaforme in streaming, come anche nei canali televisivi tradizionali. Se al cinema quest’anno assisteremo ad un nuovo pullulare di uscite e film, molti dei quali comici, anche le emittenti più note rispondono da par loro.

Tra le pellicole più attese c’è una che promette di regalare sorrisi, ma anche spunti di riflessione per gli spettatori. Vediamo quando esce Beata te, la commedia che l’emittente satellitare Sky ha voluto regalare ai suoi abbonati in vista di queste festività natalizie. La pellicola è il regalo di Natale per chi è fedele al pacchetto Sky Cinema e i responsabili del palinsesto hanno scelto il giorno più atteso dell’anno per mandare in onda per la prima volta ed in esclusiva il film.

La data di uscita

Beata te andrà in onda, infatti, su Sky Cinema nella serata di prime time del giorno di Natale. Alle 21 del 25 dicembre, chi si sarà ripreso dai bagordi e non sarà impegnato in tombolate e auguri, può accomodarsi in poltrona e godersi la commedia che vede come protagonisti due attori napoletani in grande ascesa e molto amati dal pubblico. Nei ruoli principali, infatti, ci sono Serena Rossi, una carriera di successi culminata col ruolo di Mina Settembre nell’omonima fiction e Fabio Balsamo, volto del gruppo dei The Jackal e attore comico di grande successo.

La slot del 25 dicembre in prima serata ovviamente non sarà l’unica possibilità per ammirare i due in azione e non solo perchè Sky ha già preventivato altre repliche del film su diversi canali e varie fasce orarie, come di consueto. Con l’opzione Sky on Demand dal giorno in Natale l’utente della tv satellitare potrà vedere e rivedere il film a proprio piacimento con la possibilità di stoppare o gestire la visione come meglio crede. Stesso discorso per gli abbonati a Now Tv, il servizio in streaming di Sky che avranno la possibilità sia di vederlo in diretta la sera di Natale sia di gestire la trasmissione secondo le proprie preferenze. Esaurito questo aspetto andiamo a scoprire qualcosa in più sulla trama.

Il cast

A dirigere la pellicola come regista c’è Paola Randi, che ha attinto, insieme agli sceneggiatori, all’opera teatrale di Luisa Merloni, intitolata Farsi Fuori ed imperniata proprio sui temi, molto attuali della maternità e della libera scelta di una donna di avere un figlio. A curare la sceneggiatura per la trasposizione cinematografica dell’opera sono state due autrici: Lisa Nur Sultan e Carlotta Corradi.

Andiamo ora a scoprire il resto del cast, evidenziato che i ruoli principali saranno ricoperti da Serena Rossi e Fabio Balsamo, già visti all’opera insieme in un’altra commedia andata in onda in streaming (allora si trattava di Prime Video): 7 giorni per innamorarsi. Nel cast ci sono tra gli altri Gianni Ferreri, Alessandro Riceci e Corrado Fortuna, mentre tra le attrici figurano Valentina Correani, Paola Tiziana Cruciani ed Elisa Di Eusanio. Menzione speciale come attrice merita la più piccola del gruppo, Caterina Bernardi. La storia verte su una regista teatrale, Marta che a 40 anni riceve la visita dell’Arcangelo Gabriele che le annuncia la nascita di un figlio. La protagonista prende tempo e l’arcangelo, intrepretato da Fabio Balsamo, è costretto a trasferirsi da lei.

Continua a leggere su MigliorTelevisore